• Pulcini GIR.C
  • Porta a Piagge
  • 0 - 0
  • Atletico Calci 2006


PORTA A PIAGGE: Sandroni Dario, Bufalini, Magnani, Fabiani, Nieri, D'Arrigo, Bellina, Nannini, Arsì. All.: Maurizio Micomonaco.
ATL. CALCI: Paoletti, Colombani, Del Gratta, Poraqi, Neri, Poli, Sacco, Piccione, De Liso. All.: Roberto Taccola.



Termina in parità per zero a zero l'equilibratissima gara odierna disputata a San Cataldo fra il Porta a Piagge e l'Atletico Calci. Il risultato finale però non rende merito agli sforzi profusi dalle due squadre nell'arco dei tre tempi, che hanno cercato di superarsi vicendevolmente creando pericoli alle rispettive porte avversarie senza però riuscire a superare l'attenta difesa predisposta dalle due retroguardie. Locali vicinissimi al gol particolarmente in un'occasione con D'Arrigo, ma anche in quella circostanza la formazione ospite è riuscita ad impedire all'avversario di segnare. Un pareggio comunque giusto, che rispecchia il grande equilibrio visto in campo.
Concludiamo formulando i migliori auguri al bravissimo calciatore calcesano Del Papa, che per un po' di tempo dovrà stare lontano dai campi da gioco, ma al suo rientro i compagni e le colonne di questo giornale lo accoglieranno a braccia aperte. CALCIATORI PIU': Piccione e Del Gratta (Atl. Calci).

PORTA A PIAGGE: Sandroni Dario, Bufalini, Magnani, Fabiani, Nieri, D'Arrigo, Bellina, Nannini, Ars&igrave;. All.: Maurizio Micomonaco.<br >ATL. CALCI: Paoletti, Colombani, Del Gratta, Poraqi, Neri, Poli, Sacco, Piccione, De Liso. All.: Roberto Taccola. Termina in parit&agrave; per zero a zero l'equilibratissima gara odierna disputata a San Cataldo fra il Porta a Piagge e l'Atletico Calci. Il risultato finale per&ograve; non rende merito agli sforzi profusi dalle due squadre nell'arco dei tre tempi, che hanno cercato di superarsi vicendevolmente creando pericoli alle rispettive porte avversarie senza per&ograve; riuscire a superare l'attenta difesa predisposta dalle due retroguardie. Locali vicinissimi al gol particolarmente in un'occasione con D'Arrigo, ma anche in quella circostanza la formazione ospite &egrave; riuscita ad impedire all'avversario di segnare. Un pareggio comunque giusto, che rispecchia il grande equilibrio visto in campo.<br >Concludiamo formulando i migliori auguri al bravissimo calciatore calcesano Del Papa, che per un po' di tempo dovr&agrave; stare lontano dai campi da gioco, ma al suo rientro i compagni e le colonne di questo giornale lo accoglieranno a braccia aperte. <b>CALCIATORI PIU': Piccione e Del Gratta (Atl. Calci).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI