• Pulcini GIR.I
  • Rinascita Doccia
  • 4 - 2
  • Ponte a Greve


RINASCITA DOCCIA: Amerini, Carli Sassoè, Lotti, Lombardi, Di Noia, Damerino, Valcelli, Arquelles Diaz, Pazzaglia, Crestini, Bellucci. All.: Betto.

PONTE A GREVE: Non pervenuta


RETI: Di Noia, Pazzaglia 3.



Grazie a una pregevole prestazione di squadra, il Rinascita Doccia di Stefano Betto regola il Ponte a Greve iniziando così nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. Erano però i ragazzini di Scandicci a passare in vantaggio, per essere però raggiunti e superati già nel corso del primo tempo: prima pareggiava Di Noia in mischia, quindi Pazzaglia da fuori area siglava il sorpasso. Dopo una seconda frazione avara di emozioni e senza reti, ecco che nella terza frazione la gara riservava ancora emozioni. I blu amaranto ospiti riuscivano a pareggiare con una punizione, ma ancora una volta la reazione dei bambini di Betto era vincente. Ci pensava sempre Pazzaglia che segnava il 3-2 piegando le mani al portiere avversario e il 4-2 all'ultimo secondo con un gran bel tiro in contro balzo.

RINASCITA DOCCIA: Amerini, Carli Sasso&egrave;, Lotti, Lombardi, Di Noia, Damerino, Valcelli, Arquelles Diaz, Pazzaglia, Crestini, Bellucci. All.: Betto. <br >PONTE A GREVE: Non pervenuta <br > RETI: Di Noia, Pazzaglia 3. Grazie a una pregevole prestazione di squadra, il Rinascita Doccia di Stefano Betto regola il Ponte a Greve iniziando cos&igrave; nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. Erano per&ograve; i ragazzini di Scandicci a passare in vantaggio, per essere per&ograve; raggiunti e superati gi&agrave; nel corso del primo tempo: prima pareggiava Di Noia in mischia, quindi Pazzaglia da fuori area siglava il sorpasso. Dopo una seconda frazione avara di emozioni e senza reti, ecco che nella terza frazione la gara riservava ancora emozioni. I blu amaranto ospiti riuscivano a pareggiare con una punizione, ma ancora una volta la reazione dei bambini di Betto era vincente. Ci pensava sempre Pazzaglia che segnava il 3-2 piegando le mani al portiere avversario e il 4-2 all'ultimo secondo con un gran bel tiro in contro balzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI