- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Pistoia Nord Santomaso
-
0 - 0
- Avanguardia
PISTOIA NORD SANTOMATO: Schneider, Hoti, Corsini, Vignozzi, Tondini, Poggiani, Toma, Maccini, Palandri, Celano, Miedico, Barbaro, Rexha, Ammirati. All.: Maurizio Ricciarelli
AVANGUARDIA: Perrella, Crapa, Azzarello, Chavez, Poli, Shehi, Gjondrekaj, Tonaj, Bequiri, Tramutola, Nesti. All.: Franco Millanti
NOTE: Risultato Figc: 3-3.
All' Edy Morandi le porte rimangono inviolate, anche a causa del vento che infastidisce l'andamento di una gara fatta di grande combattimento a centrocampo, e sicuramente agonisticamente valida. La maggiori fisicità da parte dei ragazzi dell'Avanguardia è compensata dalla maggior tecnica dei ragazzi di mister Ricciarelli. Nel primo tempo non si segnala alcun tiro di rilievo, ma solo qualche cross pericolosi in area. I rinvii dei portieri, a favore di vento, arrivano da parte a parte e lo spettacolo ne risente. Nel secondo tempo si annota un'uscita a testa da parte dei rispettivi portieri. Nel terzo tempo si rende pericolosa l'Avanguardia con una traversa colta su punizione di Bequiri, poi è la difesa locale a liberare. La gara si chiude con un'azione in contropiede di Bequiri che potrebbe far vincere l'Avanguardia, ma la retroguardia dei Pistoia Nord Santomato è attenta. Si chiude così, col risultato a occhiali, una gara ricca di contrasti, ma con poco gioco. Calciatorepiù: Tonaj (Avanguardia).
PISTOIA NORD SANTOMATO: Schneider, Hoti, Corsini, Vignozzi, Tondini, Poggiani, Toma, Maccini, Palandri, Celano, Miedico, Barbaro, Rexha, Ammirati. All.: Maurizio Ricciarelli<br >AVANGUARDIA: Perrella, Crapa, Azzarello, Chavez, Poli, Shehi, Gjondrekaj, Tonaj, Bequiri, Tramutola, Nesti. All.: Franco Millanti<br >NOTE: Risultato Figc: 3-3.
All' Edy Morandi le porte rimangono inviolate, anche a causa del vento che infastidisce l'andamento di una gara fatta di grande combattimento a centrocampo, e sicuramente agonisticamente valida. La maggiori fisicità da parte dei ragazzi dell'Avanguardia è compensata dalla maggior tecnica dei ragazzi di mister Ricciarelli. Nel primo tempo non si segnala alcun tiro di rilievo, ma solo qualche cross pericolosi in area. I rinvii dei portieri, a favore di vento, arrivano da parte a parte e lo spettacolo ne risente. Nel secondo tempo si annota un'uscita a testa da parte dei rispettivi portieri. Nel terzo tempo si rende pericolosa l'Avanguardia con una traversa colta su punizione di Bequiri, poi è la difesa locale a liberare. La gara si chiude con un'azione in contropiede di Bequiri che potrebbe far vincere l'Avanguardia, ma la retroguardia dei Pistoia Nord Santomato è attenta. Si chiude così, col risultato a occhiali, una gara ricca di contrasti, ma con poco gioco. <b>Calciatorepiù: Tonaj</b> (Avanguardia).