• Pulcini GIR.H
  • Scandicci
  • 5 - 1
  • Rifredi 2000


SCANDICCI: Boscaro, Oliveri, De Simone, Modugno, Ferri, Pratellesi, Leoni, Melaccio, Gallori, Mangani, Buffolino, Danese. All.: Maurizio Bartalesi.

RIFREDI 2000: Toffoletti, Barsotti, Montano, Bellini D., Lastrucci, Trouchè E., Tambone, Trouchè A., Fortunati. All.: Gianni Tornese.


RETI: Melaccio (3), Leoni (2), Trouchè A.



Un Rifredi combattivo è costretto a cedere le armi sul campo del Rifredi al termine di una gara segnata da alcuni episodi sfortunati. Eppure il confronto parte bene con entrambe le squadre che si danno battaglia in una prima frazione equilibrata e divertente. I padroni di casa riescono a passare in vantaggio con il primo guizzo della partita di Melaccio, ma la formazione di mister Tornese è brava a recuperare la lunghezza di svantaggio all'11' con la rete di Trouchè A. Il parziale sembra essere destinata a concludersi sul punteggio di parità, ma proprio allo scadere una punizione contestata dagli ospiti viene realizzata nuovamente da Melaccio che regala il vantaggio ai suoi. Nella ripresa la musica non sembra cambiare inizialmente, ma in seguito ad un altro episodio sfortunato, il Rifredi è costretto a capitolare per mano di Leoni e cede progressivamente terreno. Lo Scandicci di contro dimostra di essere una squadra ben organizzata e tecnicamente ben dotata. I ragazzi di mister Bartalesi allora mettono al sicuro il risultato con la seconda rete personale di Leoni ed il tris di Melaccio, conquistando quindi una bella vittoria.

SCANDICCI: Boscaro, Oliveri, De Simone, Modugno, Ferri, Pratellesi, Leoni, Melaccio, Gallori, Mangani, Buffolino, Danese. All.: Maurizio Bartalesi. <br >RIFREDI 2000: Toffoletti, Barsotti, Montano, Bellini D., Lastrucci, Trouch&egrave; E., Tambone, Trouch&egrave; A., Fortunati. All.: Gianni Tornese. <br > RETI: Melaccio (3), Leoni (2), Trouch&egrave; A. Un Rifredi combattivo &egrave; costretto a cedere le armi sul campo del Rifredi al termine di una gara segnata da alcuni episodi sfortunati. Eppure il confronto parte bene con entrambe le squadre che si danno battaglia in una prima frazione equilibrata e divertente. I padroni di casa riescono a passare in vantaggio con il primo guizzo della partita di Melaccio, ma la formazione di mister Tornese &egrave; brava a recuperare la lunghezza di svantaggio all'11' con la rete di Trouch&egrave; A. Il parziale sembra essere destinata a concludersi sul punteggio di parit&agrave;, ma proprio allo scadere una punizione contestata dagli ospiti viene realizzata nuovamente da Melaccio che regala il vantaggio ai suoi. Nella ripresa la musica non sembra cambiare inizialmente, ma in seguito ad un altro episodio sfortunato, il Rifredi &egrave; costretto a capitolare per mano di Leoni e cede progressivamente terreno. Lo Scandicci di contro dimostra di essere una squadra ben organizzata e tecnicamente ben dotata. I ragazzi di mister Bartalesi allora mettono al sicuro il risultato con la seconda rete personale di Leoni ed il tris di Melaccio, conquistando quindi una bella vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI