- Esordienti GIR.A
-
San Piero a Sieve
-
1 - 2
-
Club Sportivo Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Melli, Maniolfi, Mele, Proto, Dacci, Mainia, Seneci, Goiani, Bartolini, Sansalone, Bertini. All.: Gianfranco Seneci.
CS FIRENZE: Chaupis, Barsanti, Bramanti, Capitelli, Capolino, Caselli, Celeste, Guido, Pagnozzi, Rascionato, Hoxha. All.: Roberto Orsi.
RETI: 2 Caselli, Seneci.
NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-1
Il Club Sportivo espugna lo stadio del San Piero a Sieve e centra la seconda vittoria in stagione. I locali hanno un predominio territoriale, ma non riescono a farlo fruttare, mentre gli ospiti con cinismo trasformano le non numerose occasioni costruite. Nel primo tempo è Dacci a rendersi pericoloso in ben cinque occasioni, ma la difesa ospite regge all'assalto dell'attaccante. Un'altra chance importante capita anche sui piedi di Goiani, che da pochi passi non centra lo specchio di porta. Il match quindi rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine del secondo tempo, quando grazie a un lampo di Caselli l'equilibrio si spezza. La rete infatti è il frutto di un'azione personale di Caselli, che salta due avversari in velocità e insacca il pallone in porta. Tuttavia i locali pareggiano nel terzo tempo: Goiani supera il portiere e appoggia il pallone a Seneci, che con la porta sguarnita non può sbagliare. La squadra ospite però dimostra ancora una volta grande cinismo e si riporta in vantaggio. La rete è ancora di Caselli, che sradica il pallone dai piedi di un difensore e calcia il pallone in porta. Alla fine dunque è il Club Sportivo Firenze ad aggiudicarsi i tre punti.
LE INTERVISTE
A fine partita mister Seneci commenta il match: Sono un po' deluso perché oggi abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista tecnico. Anche se la gara è stata dominata da noi a lunghi tratti e infatti abbiamo creato una grande mole di palle gol .
Calciatoripiù: bene tutta la rosa del Club Sportivo sotto il profilo dell'impegno. In particolare vogliamo evidenziare la prestazione del portiere Chaupis, decisivo in più circostanze, e il marcatore Caselli.
SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Melli, Maniolfi, Mele, Proto, Dacci, Mainia, Seneci, Goiani, Bartolini, Sansalone, Bertini. All.: Gianfranco Seneci.<br >CS FIRENZE: Chaupis, Barsanti, Bramanti, Capitelli, Capolino, Caselli, Celeste, Guido, Pagnozzi, Rascionato, Hoxha. All.: Roberto Orsi.<br >
RETI: 2 Caselli, Seneci.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 0-1, 1-1
Il Club Sportivo espugna lo stadio del San Piero a Sieve e centra la seconda vittoria in stagione. I locali hanno un predominio territoriale, ma non riescono a farlo fruttare, mentre gli ospiti con cinismo trasformano le non numerose occasioni costruite. Nel primo tempo è Dacci a rendersi pericoloso in ben cinque occasioni, ma la difesa ospite regge all'assalto dell'attaccante. Un'altra chance importante capita anche sui piedi di Goiani, che da pochi passi non centra lo specchio di porta. Il match quindi rimane bloccato sullo 0-0 fino alla fine del secondo tempo, quando grazie a un lampo di Caselli l'equilibrio si spezza. La rete infatti è il frutto di un'azione personale di Caselli, che salta due avversari in velocità e insacca il pallone in porta. Tuttavia i locali pareggiano nel terzo tempo: Goiani supera il portiere e appoggia il pallone a Seneci, che con la porta sguarnita non può sbagliare. La squadra ospite però dimostra ancora una volta grande cinismo e si riporta in vantaggio. La rete è ancora di Caselli, che sradica il pallone dai piedi di un difensore e calcia il pallone in porta. Alla fine dunque è il Club Sportivo Firenze ad aggiudicarsi i tre punti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine partita <b>mister Seneci </b>commenta il match: Sono un po' deluso perché oggi abbiamo fatto un passo indietro dal punto di vista tecnico. Anche se la gara è stata dominata da noi a lunghi tratti e infatti abbiamo creato una grande mole di palle gol . <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutta la rosa del Club Sportivo sotto il profilo dell'impegno. In particolare vogliamo evidenziare la prestazione del portiere<b> Chaupis</b>, decisivo in più circostanze, e il marcatore <b>Caselli</b>.