• Allievi B GIR.A
  • Fucecchio
  • 2 - 3
  • Olimpia Firenze


FUCECCHIO: Piumbano, Ippedico, Sassi, Vallesi, Menichetti, Petrosino, Menichini, Lisena, Magnolfi, Dettole, Pagliarulo. A disp.: Fattori Fabio, Fattori Fabrizio, Piccini, Taddei, Copia. All.: Bertolacci (squal. Selmino).
OLIMPIA FIRENZE: Rosini, Pallini, Merlini, Bargelli, Rescio, Calderoni, Dolfi, Bertini, Bianchi Manuel, Gigli, Ciccone. A disp.: Lotti, Bianchi Mattia, Fontana, Brambilla, Mani, Caschetto, Sottili. All.: Luca Bartolini.

RETI: Ippedico, Lisena, Ciccone, Gigli 2



Successo esterno per l'Olimpia Firenze di mister Bartolini, che resta imbattuta in campionato e conquista un'altra bella vittoria esterna. Importante e difficile. Gara in salita da subito per i gialloneri fiorentini, che si trovano a dover rincorrere un Fucecchio che appare subito in palla . I padroni di casa, infatti, sono i primi a portarsi avanti grazie a un gol segnato da Ippedico in apertura di gara: un vero e proprio gol da cineteca per l'esterno fucecchiese che in questa occasione è stato schierato un po' più indietro. Rete da fuoriclasse, e Fucecchio subito in vantaggio. L'Olimpia però reagisce con veemenza, e perviene al pareggio momentaneo grazie a Ciccone. Prima dello scadere del tempo però è nuovamente il Fucecchio a portarsi in vantaggio grazie al gol di Lisena, che trafigge Rosini per il due a uno. Nella ripresa l'Olimpia alza il ritmo e grazie a uno scatenato Gigli raddrizza la gara e si porta in vantaggio. Il Fucecchio, che è sceso in campo anche con diversi ragazzi del '95, pian piano cala di tono ed esce così allo scoperto la formazione di Bartolini. Gigli (autore sia del gol del pareggio che di quello del sorpasso definitivo) e Caschetto si mettono in grande evidenza, e la partita cambia faccia. Una volta in vantaggio l'Olimpia è brava a difendere il 3-2, rischiando pochissimo. Complimenti quindi ai gialloneri, che si stanno a suon di risultati confermando tra le squadre più in forma del campionato. Buonissimo comunque il primo tempo del Fucecchio, che ha messo in mostra buon gioco e valide indivuidualità.
CALCIATORIPIU': Nell'Olimpia ovviamente da segnalare la prova di Gigli, che con la sua doppietta ha deciso le sorti del match. Bene anche Caschetto, che ha, insieme a Gigli, cambiato la partita nella ripresa. Nel Fucecchio in evidenza Ippedico, autore di una rete veramente spettacolare.

FUCECCHIO: Piumbano, Ippedico, Sassi, Vallesi, Menichetti, Petrosino, Menichini, Lisena, Magnolfi, Dettole, Pagliarulo. A disp.: Fattori Fabio, Fattori Fabrizio, Piccini, Taddei, Copia. All.: Bertolacci (squal. Selmino).<br >OLIMPIA FIRENZE: Rosini, Pallini, Merlini, Bargelli, Rescio, Calderoni, Dolfi, Bertini, Bianchi Manuel, Gigli, Ciccone. A disp.: Lotti, Bianchi Mattia, Fontana, Brambilla, Mani, Caschetto, Sottili. All.: Luca Bartolini.<br > RETI: Ippedico, Lisena, Ciccone, Gigli 2 Successo esterno per l'Olimpia Firenze di mister Bartolini, che resta imbattuta in campionato e conquista un'altra bella vittoria esterna. Importante e difficile. Gara in salita da subito per i gialloneri fiorentini, che si trovano a dover rincorrere un Fucecchio che appare subito in palla . I padroni di casa, infatti, sono i primi a portarsi avanti grazie a un gol segnato da Ippedico in apertura di gara: un vero e proprio gol da cineteca per l'esterno fucecchiese che in questa occasione &egrave; stato schierato un po' pi&ugrave; indietro. Rete da fuoriclasse, e Fucecchio subito in vantaggio. L'Olimpia per&ograve; reagisce con veemenza, e perviene al pareggio momentaneo grazie a Ciccone. Prima dello scadere del tempo per&ograve; &egrave; nuovamente il Fucecchio a portarsi in vantaggio grazie al gol di Lisena, che trafigge Rosini per il due a uno. Nella ripresa l'Olimpia alza il ritmo e grazie a uno scatenato Gigli raddrizza la gara e si porta in vantaggio. Il Fucecchio, che &egrave; sceso in campo anche con diversi ragazzi del '95, pian piano cala di tono ed esce cos&igrave; allo scoperto la formazione di Bartolini. Gigli (autore sia del gol del pareggio che di quello del sorpasso definitivo) e Caschetto si mettono in grande evidenza, e la partita cambia faccia. Una volta in vantaggio l'Olimpia &egrave; brava a difendere il 3-2, rischiando pochissimo. Complimenti quindi ai gialloneri, che si stanno a suon di risultati confermando tra le squadre pi&ugrave; in forma del campionato. Buonissimo comunque il primo tempo del Fucecchio, che ha messo in mostra buon gioco e valide indivuidualit&agrave;.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> Nell'Olimpia ovviamente da segnalare la prova di <b>Gigli</b>, che con la sua doppietta ha deciso le sorti del match. Bene anche <b>Caschetto</b>, che ha, insieme a <b>Gigli</b>, cambiato la partita nella ripresa. Nel Fucecchio in evidenza <b>Ippedico</b>, autore di una rete veramente spettacolare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI