- Esordienti B GIR.B
- Rinascita Doccia
-
2 - 0
- Laurenziana
RINASCITA DOCCIA: Quispe, Cocchi, Castagnetta A., Sarri, Lami, Castagnetta F., Perrone, Giorgetti, Patrignani, Casciandrini, Scarpelli, Rapisardi. All.: Casini.
LAURENZIANA: Haile, Mozzetti, Raso, Savi, Pjetri, De Grazia, El Melegy, Montesi, Paci, Ottavi, Ceccherini, Pappani. All.: Biagini-Roffilli.
RETI: Patrignani, Scarpelli.
NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-0.
Viene fuori una bella ed equilibrata sfida tra Rinascita Doccia e Laurenziana: due squadre che sul campo hanno dato il massimo, creando molto soprattutto dal punto di vista offensivo. A vincere è stata la formazione più precisa sotto porta, che ha saputo trasformare le occasioni costruite in gol, fino a vincere la partita. Non è stato sicuramente facile per il Doccia battere questa Laurenziana: gli ospiti si sono fatti vedere più volte all'interno dell'area di rigore, e spesso hanno reagito in maniera positiva ai gol dei padroni di casa, senza perdersi d'animo per provare subito a rimettere in piedi la gara. L'atteggiamento e lo spirito sono stati l'arma in più della Laurenziana, che non è però riuscita a tramutare questa voglia e questa determinazione in gol. Il vantaggio i padroni di casa lo mettono a segno al 7', con Patrignani, al termine di una bella azione personale, anche se pochi giri d'orologio prima Pappani, su cross di Savi, aveva avuto in area di rigore del Doccia l'occasione di segnare lo 0-1, ma il portiere di casa si immola e non lascia passare l'attaccante ospite. Il Doccia prende coraggio e cerca il raddoppio, ma Paci sventa il secondo gol dei padroni di casa, che vanno vicini al gol anche nel finale del tempo, mentre la Laurenziana ha una buona reazione e si rende pericolosa con Haile e ancora sull'asse Savi-Pappani, con quest'ultimo che rende il favore precedente al compagno e lo mette nelle condizioni di segnare, ma la conclusione viene deviata in angolo dai guantoni del portiere. Nel secondo tempo il gol del raddoppio arriva dopo pochi minuti, e Scarpelli lascia partire un tiro che finisce diretto in rete senza che il portiere possa intervenire. Haile prova a scuotere i suoi con una buona conclusione, ma chi va vicino ancora alla rete è il Doccia, che viene fermato solamente da Pjetri, autore di una gran bella parata. I portieri sono i veri protagonisti di questo tempo: anche l'estremo difensore del Doccia sventa il gol avversario allungandosi sulla conclusione di Savi, che entra in area e da pochi passi calcia forte e deciso all'angolo alto. La risposta è tempestiva ed il risultato non cambia. Il terzo tempo termina a reti inviolate: ci sono buone occasioni sia da una parte che dall'altra, e gli estremi difensori di entrambe le formazioni fanno vedere ottime cose anche in questo parziale di gara, ma il risultato non cambia, ed il triplice fischio sancisce il 2-0 finale.
Calciatoripiù: Pjetri, Paci (Laurenziana).
RINASCITA DOCCIA: Quispe, Cocchi, Castagnetta A., Sarri, Lami, Castagnetta F., Perrone, Giorgetti, Patrignani, Casciandrini, Scarpelli, Rapisardi. All.: Casini.<br >LAURENZIANA: Haile, Mozzetti, Raso, Savi, Pjetri, De Grazia, El Melegy, Montesi, Paci, Ottavi, Ceccherini, Pappani. All.: Biagini-Roffilli.<br >
RETI: Patrignani, Scarpelli.<br >NOTE: parziali: 1-0; 1-0; 0-0.
Viene fuori una bella ed equilibrata sfida tra Rinascita Doccia e Laurenziana: due squadre che sul campo hanno dato il massimo, creando molto soprattutto dal punto di vista offensivo. A vincere è stata la formazione più precisa sotto porta, che ha saputo trasformare le occasioni costruite in gol, fino a vincere la partita. Non è stato sicuramente facile per il Doccia battere questa Laurenziana: gli ospiti si sono fatti vedere più volte all'interno dell'area di rigore, e spesso hanno reagito in maniera positiva ai gol dei padroni di casa, senza perdersi d'animo per provare subito a rimettere in piedi la gara. L'atteggiamento e lo spirito sono stati l'arma in più della Laurenziana, che non è però riuscita a tramutare questa voglia e questa determinazione in gol. Il vantaggio i padroni di casa lo mettono a segno al 7', con Patrignani, al termine di una bella azione personale, anche se pochi giri d'orologio prima Pappani, su cross di Savi, aveva avuto in area di rigore del Doccia l'occasione di segnare lo 0-1, ma il portiere di casa si immola e non lascia passare l'attaccante ospite. Il Doccia prende coraggio e cerca il raddoppio, ma Paci sventa il secondo gol dei padroni di casa, che vanno vicini al gol anche nel finale del tempo, mentre la Laurenziana ha una buona reazione e si rende pericolosa con Haile e ancora sull'asse Savi-Pappani, con quest'ultimo che rende il favore precedente al compagno e lo mette nelle condizioni di segnare, ma la conclusione viene deviata in angolo dai guantoni del portiere. Nel secondo tempo il gol del raddoppio arriva dopo pochi minuti, e Scarpelli lascia partire un tiro che finisce diretto in rete senza che il portiere possa intervenire. Haile prova a scuotere i suoi con una buona conclusione, ma chi va vicino ancora alla rete è il Doccia, che viene fermato solamente da Pjetri, autore di una gran bella parata. I portieri sono i veri protagonisti di questo tempo: anche l'estremo difensore del Doccia sventa il gol avversario allungandosi sulla conclusione di Savi, che entra in area e da pochi passi calcia forte e deciso all'angolo alto. La risposta è tempestiva ed il risultato non cambia. Il terzo tempo termina a reti inviolate: ci sono buone occasioni sia da una parte che dall'altra, e gli estremi difensori di entrambe le formazioni fanno vedere ottime cose anche in questo parziale di gara, ma il risultato non cambia, ed il triplice fischio sancisce il 2-0 finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Pjetri, Paci </b>(Laurenziana).