• Pulcini B GIR.Unico
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 0
  • Sestese


DLF: Magnolfi, Gastaldi Giovanni, Gastaldi Matteo, Margheri, Fiaschi, Ercolini, Monetti, Fiamingo, Coccia, Usuriaga, Galassi, Varrial. All.: Mauro Luchi.
SESTESE: Akras, Villani, Baldi, Bartoletti, Santonocito, Lamtafah, Colombo, Masini, Ciccone, D'Evangelista, Arrighetti. All.: Adriano Checcucci.

RETE: Fiaschi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2.



È una rete di Fiaschi nel corso del primo parziale di gioco a decidere in favore dei rossoblù locali una delle gare più incerte e combattute dell'ultimo turno del campionato Pulcini: il sintetico di via Paisiello offre un Dlf-Sestese che ripaga il pubblico del prezzo del biglietto, offrendo un solo gol, è vero, nell'arco dei tre tempi, ma proponendo due formazioni dotate di un impianto di gioco ben definito e ricche di individualità interessanti. L'episodio che decide il confronto si materializza nel corso dei primi 15' di gioco, quando Fiaschi si incarica della battuta di un calcio piazzato e, anziché tentare la conclusione dopo il tocco del compagno, si sposta la palla avanzando di un paio di passi per lasciare poi partire un gran tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Gli ospiti non ci stanno e costruiscono un paio di pericolosi spunti offensivi ma l'attento Magnolfi fa sempre buona guardia. Il Dlf prova a chiudere i conti in avvio di ripresa, con Ercolini e ancora Fiaschi che si presentano in zona tiro ma la Sestese non concede varchi. Il match scorre poi via combattuto e in sostanziale equilibrio fino al termine; ambedue le compagini cercano la via del gol, la Sestese con più frequenza, ma il punteggio non subisce ulteriori modifiche.
Calciatoripiù: Monetti (Dlf); Baldi (Sestese).


DLF: Magnolfi, Gastaldi Giovanni, Gastaldi Matteo, Margheri, Fiaschi, Ercolini, Monetti, Fiamingo, Coccia, Usuriaga, Galassi, Varrial. All.: Mauro Luchi.<br >SESTESE: Akras, Villani, Baldi, Bartoletti, Santonocito, Lamtafah, Colombo, Masini, Ciccone, D'Evangelista, Arrighetti. All.: Adriano Checcucci.<br > RETE: Fiaschi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-2. &Egrave; una rete di Fiaschi nel corso del primo parziale di gioco a decidere in favore dei rossobl&ugrave; locali una delle gare pi&ugrave; incerte e combattute dell'ultimo turno del campionato Pulcini: il sintetico di via Paisiello offre un Dlf-Sestese che ripaga il pubblico del prezzo del biglietto, offrendo un solo gol, &egrave; vero, nell'arco dei tre tempi, ma proponendo due formazioni dotate di un impianto di gioco ben definito e ricche di individualit&agrave; interessanti. L'episodio che decide il confronto si materializza nel corso dei primi 15' di gioco, quando Fiaschi si incarica della battuta di un calcio piazzato e, anzich&eacute; tentare la conclusione dopo il tocco del compagno, si sposta la palla avanzando di un paio di passi per lasciare poi partire un gran tiro che si insacca imparabile all'incrocio dei pali. Gli ospiti non ci stanno e costruiscono un paio di pericolosi spunti offensivi ma l'attento Magnolfi fa sempre buona guardia. Il Dlf prova a chiudere i conti in avvio di ripresa, con Ercolini e ancora Fiaschi che si presentano in zona tiro ma la Sestese non concede varchi. Il match scorre poi via combattuto e in sostanziale equilibrio fino al termine; ambedue le compagini cercano la via del gol, la Sestese con pi&ugrave; frequenza, ma il punteggio non subisce ulteriori modifiche.<b> Calciatoripi&ugrave;: Monetti (Dlf); Baldi (Sestese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI