- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Unione Montalbano
-
3 - 0
- Vannucci
U.MONTALBANO: Aiuti, Franceschi, Meoni, Popovich, Lavorini, Suiu, Di Bennardo, Mercugliano, Maccioni, Giusti, Doto, De Rosa. All.: Andrea Bardelli.
VANNUCCI: Morelli, Alakrad, Avdulay, Bartolozzi, Gaggioli, La Porta, Lo Grasso, Pagni, Rindi, Sciullo, Vannelli, Vivio. All.: Luca Ghelardi.
RETI: Di Bennardo, Doto, Mercugliano.
NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Il Montalbano bissa il successo di Quarrata e regala al proprio pubblico un'altra buona partita contro un Vannucci combattivo, ma che paga la maggior tecnica dei ragazzini di Bardelli. La partita, disturbata anche dal forte vento che spira su Larciano, non è bellissima, ma è fatta dai locali che per il primo e terzo tempo hanno il vento a favore. La gara si apre con un tiro da distanza ravvicinata respinto, si avventa sulla sfera Maccioni che tira e coglie il palo pieno. Poco dopo arriva il primo gol: azione di Mercugliano, che gira a destra verso Di Bennardo che di sinistro batte il portiere. Poco dopo altra bella azione del Montalbano: cross di Di Bennardo, palla per Mercugliano che la cede a Doto che mette dentro il 2-0. Nel secondo tempo è il Vannucci a fare la partita: la squadra di Ghelardi, pur facendo girare bene palla, non crea grossi pericoli, rischiando anzi due volte in contropiede. Nel terzo tempo prima Lavorini ci prova di testa su angolo ci prova, poi a chiudere i conti è Mercugliano con una conclusione all'angolino basso che non lascia scampo a Morelli. Buone trame offensive e una difesa impenetrabile sono la forza del Montalbano; Vannucci positivo per molti aspetti, specie a centrocampo.
Calciatoripiù: Lavorini (U.Montalbano); Sciullo (Vannucci).
U.MONTALBANO: Aiuti, Franceschi, Meoni, Popovich, Lavorini, Suiu, Di Bennardo, Mercugliano, Maccioni, Giusti, Doto, De Rosa. All.: Andrea Bardelli. <br >VANNUCCI: Morelli, Alakrad, Avdulay, Bartolozzi, Gaggioli, La Porta, Lo Grasso, Pagni, Rindi, Sciullo, Vannelli, Vivio. All.: Luca Ghelardi.<br >
RETI: Di Bennardo, Doto, Mercugliano. <br >NOTE: Parziali: 2-0; 0-0; 1-0. Risultato Figc: 3-1.
Il Montalbano bissa il successo di Quarrata e regala al proprio pubblico un'altra buona partita contro un Vannucci combattivo, ma che paga la maggior tecnica dei ragazzini di Bardelli. La partita, disturbata anche dal forte vento che spira su Larciano, non è bellissima, ma è fatta dai locali che per il primo e terzo tempo hanno il vento a favore. La gara si apre con un tiro da distanza ravvicinata respinto, si avventa sulla sfera Maccioni che tira e coglie il palo pieno. Poco dopo arriva il primo gol: azione di Mercugliano, che gira a destra verso Di Bennardo che di sinistro batte il portiere. Poco dopo altra bella azione del Montalbano: cross di Di Bennardo, palla per Mercugliano che la cede a Doto che mette dentro il 2-0. Nel secondo tempo è il Vannucci a fare la partita: la squadra di Ghelardi, pur facendo girare bene palla, non crea grossi pericoli, rischiando anzi due volte in contropiede. Nel terzo tempo prima Lavorini ci prova di testa su angolo ci prova, poi a chiudere i conti è Mercugliano con una conclusione all'angolino basso che non lascia scampo a Morelli. Buone trame offensive e una difesa impenetrabile sono la forza del Montalbano; Vannucci positivo per molti aspetti, specie a centrocampo. <b>
Calciatoripiù: Lavorini</b> (U.Montalbano); <b>Sciullo </b>(Vannucci).