• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Vannucci
  • 3 - 2
  • QUARRATA OLIMPIA


VANNUCCI: Cecchi, Giampà, Caso, Casciaro, Sasso, Marini, Colucci, Volpe, Scotellaro, Skenderaj, Capobianco, Leonetti. All.: Gianluca Capobianco.
OLIMPIA C : Cappioli, Vannacci, De Coro, Fronteddu, Petracchi, Giovannelli, Palaj Renato, Palaj Ruben, Parrini, Cangioloni. All.: Massimiliano Colzi.

RETI: Capobianco, Skenderaj, Scotellaro, Petracchi, Palaj Ruben.
NOTE: parziali 2-0; 1-1; 0-1.



Il campionato è finito ma Vannucci e Olimpia hanno dimostrato di avere ancora energie e voglia, meno male che arancioni e quarratini potranno continuare a divertirsi e far divertire anche durante i tornei estivi. L'ultimo atto del campionato è andato in scena nello storico Frascari che ha fatto da cornice a una gara avvincente e equilibrata. Le prime fasi di gara sorridono agli arancioni di casa, i quali partono con la giusta marcia inserita e dopo aver litigato con i legni della porta avversaria arrivano anche i gol. Prima è Capobianco a sfruttare uno schema conseguente a un calcio d'angolo. Mentre Skenderaj è il più lesto di tutti a risolvere una mischia in area ospite. L'Olimpia manda in archivio un primo tempo in chiaro scuro, rifacendosi sotto nella ripresa. Petracchi suona la carica per i suoi, realizzando un gol da vero opportunista. Il Vannucci non si fida e torna a premere fino a ristabilire le distanza con Scotellaro che fa centro dalla lunga distanza. L'equilibrio, invece, è la caratteristica principale di un terzo tempo in cui le squadre lottano su ogni pallone senza timori e a tre minuti dal triplice fischio Ruben Palaj realizza la rete che rende ancor più interessanti gli ultimissimi istanti di gara. Il risultato è in bilico e nonostante gli sforzi di entrambe le squadre il punteggio resta immobile sul tre a due.

VANNUCCI: Cecchi, Giamp&agrave;, Caso, Casciaro, Sasso, Marini, Colucci, Volpe, Scotellaro, Skenderaj, Capobianco, Leonetti. All.: Gianluca Capobianco.<br >OLIMPIA C : Cappioli, Vannacci, De Coro, Fronteddu, Petracchi, Giovannelli, Palaj Renato, Palaj Ruben, Parrini, Cangioloni. All.: Massimiliano Colzi.<br > RETI: Capobianco, Skenderaj, Scotellaro, Petracchi, Palaj Ruben.<br >NOTE: parziali 2-0; 1-1; 0-1. Il campionato &egrave; finito ma Vannucci e Olimpia hanno dimostrato di avere ancora energie e voglia, meno male che arancioni e quarratini potranno continuare a divertirsi e far divertire anche durante i tornei estivi. L'ultimo atto del campionato &egrave; andato in scena nello storico Frascari che ha fatto da cornice a una gara avvincente e equilibrata. Le prime fasi di gara sorridono agli arancioni di casa, i quali partono con la giusta marcia inserita e dopo aver litigato con i legni della porta avversaria arrivano anche i gol. Prima &egrave; Capobianco a sfruttare uno schema conseguente a un calcio d'angolo. Mentre Skenderaj &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a risolvere una mischia in area ospite. L'Olimpia manda in archivio un primo tempo in chiaro scuro, rifacendosi sotto nella ripresa. Petracchi suona la carica per i suoi, realizzando un gol da vero opportunista. Il Vannucci non si fida e torna a premere fino a ristabilire le distanza con Scotellaro che fa centro dalla lunga distanza. L'equilibrio, invece, &egrave; la caratteristica principale di un terzo tempo in cui le squadre lottano su ogni pallone senza timori e a tre minuti dal triplice fischio Ruben Palaj realizza la rete che rende ancor pi&ugrave; interessanti gli ultimissimi istanti di gara. Il risultato &egrave; in bilico e nonostante gli sforzi di entrambe le squadre il punteggio resta immobile sul tre a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI