• Esordienti GIR.F
  • Montespertoli
  • 0 - 2
  • Montelupo


MONTESPERTOLI: Caccia, Bandinelli, N'Guessan, Poggiali, Batignani, Gori, Fabbrini, Abati, Conti, Valenti, Rizzi,Ceroni, Gallorini, Zefi, Franchini. All.: Andrea Mazzone.
MONTLUPO B: Pieragnoli, Bigalli, Bagnoli, Coscini, Stabile, Di Franco, Nardini T., Nicolosi, Polizzi, Passalacqua, Mastroberti, Nardini L., Toccafondi, Centelli, Bianchi, Cangemi. All.: Sabatini.

ARBITRO: Bello di Empoli.

RETI: Polizzi, Mastroberti.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1.



Il Montelupo conquista il primo e l'ultimo parziale di gara e fa suoi i tre punti. Così grazie a questi tre punti la squadra di mister Sabatini scavalca in classifica proprio il Montespertoli portandosi a quota sette punti. La prima opportunità capita ai padroni di casa, quando Conti riceve da Valenti al limite dell'area piccola, ma il suo tiro viene respinto da un difensore sulla linea di porta. La rete del vantaggio ospite invece arriva su una conclusione dalla distanza di Polizzi, che si infila sotto la traversa. Gli ospiti vorrebbero chiudere subito la partita e poco dopo si affacciano di nuovo in zona offensiva con e conclusioni di Passalacqua e Nicolosi, che però non vengono sfruttate a pieno dalla compagine di mister Sabatini. Per i locali è Valente il più pericoloso. Infatti l'attaccante di casa prova a impensierire l'estremo difensore avversario in più di un'occasione, ma Pieragnoli mantiene la propria porta inviolata. Il match quindi rimane in bilico fino alla fine del secondo tempo quando Bigalli, dopo aver puntato due difensori li mette a sedere e allarga per Nicolosi, che a sua volta fa arrivare il pallone a Mastroberti, il quale insacca la sfera in porta. il Montelupo quindi chiude virtualmente il match gestendo il punteggio negli ultimi minuti.
LE INTERVISTE
A fine gara si registrano le analisi dei due allenatori. Risultato un po' bugiardo perché ci siamo divorate tante occasioni, ma a livello di gioco è stata una gara pressoché equilibrata spiega mister Mazzone. Siamo stati bravi in tutti e tre i tempi a gestire il pallone e sfruttare le occasioni create spiega coach Sabatini.

Calciatoripiù
: vanno citati Gori e N'Guessan tra i giocatori di casa. Prova di grande spessore per Di Franco e Nicolosi nel Montelupo.

MONTESPERTOLI: Caccia, Bandinelli, N'Guessan, Poggiali, Batignani, Gori, Fabbrini, Abati, Conti, Valenti, Rizzi,Ceroni, Gallorini, Zefi, Franchini. All.: Andrea Mazzone.<br >MONTLUPO B: Pieragnoli, Bigalli, Bagnoli, Coscini, Stabile, Di Franco, Nardini T., Nicolosi, Polizzi, Passalacqua, Mastroberti, Nardini L., Toccafondi, Centelli, Bianchi, Cangemi. All.: Sabatini.<br > ARBITRO: Bello di Empoli.<br > RETI: Polizzi, Mastroberti.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Il Montelupo conquista il primo e l'ultimo parziale di gara e fa suoi i tre punti. Cos&igrave; grazie a questi tre punti la squadra di mister Sabatini scavalca in classifica proprio il Montespertoli portandosi a quota sette punti. La prima opportunit&agrave; capita ai padroni di casa, quando Conti riceve da Valenti al limite dell'area piccola, ma il suo tiro viene respinto da un difensore sulla linea di porta. La rete del vantaggio ospite invece arriva su una conclusione dalla distanza di Polizzi, che si infila sotto la traversa. Gli ospiti vorrebbero chiudere subito la partita e poco dopo si affacciano di nuovo in zona offensiva con e conclusioni di Passalacqua e Nicolosi, che per&ograve; non vengono sfruttate a pieno dalla compagine di mister Sabatini. Per i locali &egrave; Valente il pi&ugrave; pericoloso. Infatti l'attaccante di casa prova a impensierire l'estremo difensore avversario in pi&ugrave; di un'occasione, ma Pieragnoli mantiene la propria porta inviolata. Il match quindi rimane in bilico fino alla fine del secondo tempo quando Bigalli, dopo aver puntato due difensori li mette a sedere e allarga per Nicolosi, che a sua volta fa arrivare il pallone a Mastroberti, il quale insacca la sfera in porta. il Montelupo quindi chiude virtualmente il match gestendo il punteggio negli ultimi minuti. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >A fine gara si registrano le analisi dei due allenatori. Risultato un po' bugiardo perch&eacute; ci siamo divorate tante occasioni, ma a livello di gioco &egrave; stata una gara pressoch&eacute; equilibrata spiega <b>mister Mazzone</b>. Siamo stati bravi in tutti e tre i tempi a gestire il pallone e sfruttare le occasioni create spiega <b>coach Sabatin</b>i.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: vanno citati <b>Gori</b> e<b> N'Guessan</b> tra i giocatori di casa. Prova di grande spessore per <b>Di Franco</b> e <b>Nicolosi</b> nel Montelupo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI