- Pulcini GIR.Ovest
-
Santa Maria
-
2 - 2
-
Empoli
SANTA MARIA: Ceccarini, Galiberti, Fathi, Cilia, Bargiacchi, Toni, Frangioni, Salvadori, Parri, Romano, Ceccarelli. All.: Matteo Martelacci.
EMPOLI GIOVANI: Cioli, Corsi, Ciardi, Cercigli, Gimignani, Romanelli, Capriglione, Cerri, Ulivieri, Boldrini, De Vincienzo, Salvestrini. All.: Massimo Saccà.
RETI: Frangioni, 2 Ulivieri, Romano.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-1.
Bella partita, avvincente e lottata fino all'estremo respiro, quella disputata dai ragazzi di Martellacci e quelli del mister Sacca. Passano solo 5 minuti ed il Santa Maria passa subito in vantaggio con un'azione da manuale del calcio, partita dai piedi di Celia che appoggia la palla all'attaccante Parri, che scarica subito a sinistra a Ceccarelli che avanza di qualche metro e crossa in aria per Frangioni che mette a segno, rubando il tempo all'estremo difensore. La partita si fa accesa sopratutto in mezzo al campo dove Frangioni e Ulivieri lottano su tutte le palle senza tanti complimenti, ma e' sempre il Santa Maria che impegna con Parri l'estremo difensore Cioli richiamandolo a una splendida parata da uomo ragno; l'Empoli non ci sta e proprio Ulivieri, rubando una palla al limite dell'aria, scarica in diagonale e segna il gol del pareggio. Si chiude così un gran primo tempo, bello ed emozionante. Nel secondo tempo le squadre continuano a gustarci con pregevoli azioni e ripartenze e proprio su una di queste Romano arriva al limite dell'area si libera dell'ultimo difensore, scaricando alle spalle del portiere. Nel terzo tempo ricambiano i giocatori in campo e le squadre ritrovano energie fresche; la gara prosegue a buoni ritmi finchè Ulivieri, giocatore dell'Empoli, conquista una punizione dal limite dell'area che lui stesso trasforma nel definitivo due a due chiudendo un splendida partita piena di adrenalina e da un risultato incerto fino alla fine dei giochi: complimenti a tutti!
Calciatoripiù: Frangioni, Ulivieri, Cioli.
SANTA MARIA: Ceccarini, Galiberti, Fathi, Cilia, Bargiacchi, Toni, Frangioni, Salvadori, Parri, Romano, Ceccarelli. All.: Matteo Martelacci.<br >EMPOLI GIOVANI: Cioli, Corsi, Ciardi, Cercigli, Gimignani, Romanelli, Capriglione, Cerri, Ulivieri, Boldrini, De Vincienzo, Salvestrini. All.: Massimo Saccà.<br >
RETI: Frangioni, 2 Ulivieri, Romano. <br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-1.
Bella partita, avvincente e lottata fino all'estremo respiro, quella disputata dai ragazzi di Martellacci e quelli del mister Sacca. Passano solo 5 minuti ed il Santa Maria passa subito in vantaggio con un'azione da manuale del calcio, partita dai piedi di Celia che appoggia la palla all'attaccante Parri, che scarica subito a sinistra a Ceccarelli che avanza di qualche metro e crossa in aria per Frangioni che mette a segno, rubando il tempo all'estremo difensore. La partita si fa accesa sopratutto in mezzo al campo dove Frangioni e Ulivieri lottano su tutte le palle senza tanti complimenti, ma e' sempre il Santa Maria che impegna con Parri l'estremo difensore Cioli richiamandolo a una splendida parata da uomo ragno; l'Empoli non ci sta e proprio Ulivieri, rubando una palla al limite dell'aria, scarica in diagonale e segna il gol del pareggio. Si chiude così un gran primo tempo, bello ed emozionante. Nel secondo tempo le squadre continuano a gustarci con pregevoli azioni e ripartenze e proprio su una di queste Romano arriva al limite dell'area si libera dell'ultimo difensore, scaricando alle spalle del portiere. Nel terzo tempo ricambiano i giocatori in campo e le squadre ritrovano energie fresche; la gara prosegue a buoni ritmi finchè Ulivieri, giocatore dell'Empoli, conquista una punizione dal limite dell'area che lui stesso trasforma nel definitivo due a due chiudendo un splendida partita piena di adrenalina e da un risultato incerto fino alla fine dei giochi: complimenti a tutti!<b><br >
Calciatoripiù: Frangioni, Ulivieri, Cioli. </b>