• Juniores Provinciali
  • Torrita Serre
  • 0 - 1
  • Pienza


TORRITA: Gorelli, Petrarca, Neri, Massai, Mosca, Canapini, Bosco, Di Lorenzo, Genca, Arrus, Mandato. A disp.: Benati, Staglianò, Perugini F. All.: Renzini.
PIENZA: Mazzetti, Pasquetti, Accetturo, Benedetti, Fé, Bai, Cappelli, Mangiavacchi, Bindi, Antobenedetti, Giglioni. A disp.: Giani, Garosi, Bonari. All.: Tiradritti.

ARBITRO: Galluzzo Roberto.

RETE: 25' Accetturo.



Nonostante una prestazione non brillantissima, il quotato Pienza di Tiradritti riesce a passare sul campo del Torrita. Massimo risultato con il minimo sforzo, perché la squadra di Renzini si è difesa bene e non ha concesso molto ad un avversario non apparso in palla come in altre circostanze. Dopo una lunga fase di gioco a centrocampo, caratterizzata dalle rarissime sortite offensive da entrambe la parti, la squadra ospite passa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Punizione al limite dell'area, con il difensore Turrita Petrarca costretto ad uscire momentaneamente dal campo per una botta, battuta velocemente dai pientini, triangolazione fulminea e palla dentro per Accetturo che spara di potenza sotto la traversa. Nella ripresa sale di tono il Torrita, che prova a reagire e si fa avanti con molta determinazione. I ragazzi di Renzini costruiscono due ottime opportunità con Di Lorenzo, che però tentenna troppo in fase conclusiva e non riesce a trovare lo specchio della porta...il Pienza ringrazia e porta via l'intera posta in palio.
CalciatoriPiù: tra i padroni di casa si distingue la prova del difensore Canapini, sempre roccioso e puntuale. Nel Pienza è invece piaciuto molto Antobenedetti, che ha dato geometrie e profondità alla squadra di Tiradritti.

TORRITA: Gorelli, Petrarca, Neri, Massai, Mosca, Canapini, Bosco, Di Lorenzo, Genca, Arrus, Mandato. A disp.: Benati, Staglian&ograve;, Perugini F. All.: Renzini.<br >PIENZA: Mazzetti, Pasquetti, Accetturo, Benedetti, F&eacute;, Bai, Cappelli, Mangiavacchi, Bindi, Antobenedetti, Giglioni. A disp.: Giani, Garosi, Bonari. All.: Tiradritti.<br > ARBITRO: Galluzzo Roberto.<br > RETE: 25' Accetturo. Nonostante una prestazione non brillantissima, il quotato Pienza di Tiradritti riesce a passare sul campo del Torrita. Massimo risultato con il minimo sforzo, perch&eacute; la squadra di Renzini si &egrave; difesa bene e non ha concesso molto ad un avversario non apparso in palla come in altre circostanze. Dopo una lunga fase di gioco a centrocampo, caratterizzata dalle rarissime sortite offensive da entrambe la parti, la squadra ospite passa sugli sviluppi di un calcio piazzato. Punizione al limite dell'area, con il difensore Turrita Petrarca costretto ad uscire momentaneamente dal campo per una botta, battuta velocemente dai pientini, triangolazione fulminea e palla dentro per Accetturo che spara di potenza sotto la traversa. Nella ripresa sale di tono il Torrita, che prova a reagire e si fa avanti con molta determinazione. I ragazzi di Renzini costruiscono due ottime opportunit&agrave; con Di Lorenzo, che per&ograve; tentenna troppo in fase conclusiva e non riesce a trovare lo specchio della porta...il Pienza ringrazia e porta via l'intera posta in palio. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: tra i padroni di casa si distingue la prova del difensore <b>Canapini</b>, sempre roccioso e puntuale. Nel Pienza &egrave; invece piaciuto molto <b>Antobenedetti</b>, che ha dato geometrie e profondit&agrave; alla squadra di Tiradritti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI