- Esordienti B 2 Fase GIR.O
- Olimpia Firenze
-
4 - 0
- Belmonte Antella Grassina
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Boddi, Ferrini, Gorfini, Vasarelli, Furiani, Vettori, Anichini, Melosi, Vezzi, Colombo, Balducci, Foggi. All.: Papini.
BELMONTE: Barbetti, Barbieri, Boschi, Giunti, Hasani, Irenei, Meucci, Salvini, Stellini, Taddei, Truschi, Ugolini. All.: Brunacci-Zagli.
RETI: 2 Foggi, Furiani, Colombo.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 3-1
Due gol per tempo nella prima e nella terza frazione determinano il successo dell'Olimpia Firenze che fa poker in casa contro la Belmonte. Nella prima frazione la squadra di Papini è protagonista di una gara molto attenta che vede il ritorno al gol di Foggi, in gol con un tiro in corsa appena all'ingresso dell'area. La Belmonte prova a reagire, ma il tentativo di Barbieri vede la strepitosa risposta di Volpi a dire di no. I gialloneri non perdonano e Foggi raddoppia con un gol fotocopia del primo. A un passo dal riposo ancora protagonista Volpi, decisivo su Barbetti. Nella ripresa la Belmonte dimostra di essere squadra che non si arrende facilmente, ma l'attenzione difensiva dei padroni di casa non concede palle gol e il parziale si chiude in parità. Nella terza frazione ancora equilibrio con gli episodi a determinare. La Belmonte va infatti sotto altre due volte con Furiani e Colombo che condannano gli avversari su azione da angolo, fissando il punteggio sul definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Volpi (Olimpia Firenze): con le sue parate sensazionali nella prima frazione rende più facile il compito dei suoi. Foggi (Olimpia Firenze): digiuno finito per l'attaccante giallonero che torna al gol, e con una doppietta, dopo un mese d'astinenza. Truschi (Belmonte): buona la sua opposizione difensiva agli attacchi gialloneri. Barbetti (Belmonte): nel centrocampo ospite è l'ultimo a mollare e nel primo tempo solo una grande parata di di Volpi gli nega la gioia personale.
OLIMPIA FIRENZE: Volpi, Boddi, Ferrini, Gorfini, Vasarelli, Furiani, Vettori, Anichini, Melosi, Vezzi, Colombo, Balducci, Foggi. All.: Papini. <br >BELMONTE: Barbetti, Barbieri, Boschi, Giunti, Hasani, Irenei, Meucci, Salvini, Stellini, Taddei, Truschi, Ugolini. All.: Brunacci-Zagli. <br >
RETI: 2 Foggi, Furiani, Colombo. <br >NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 2-0 risultato FIGC: 3-1
Due gol per tempo nella prima e nella terza frazione determinano il successo dell'Olimpia Firenze che fa poker in casa contro la Belmonte. Nella prima frazione la squadra di Papini è protagonista di una gara molto attenta che vede il ritorno al gol di Foggi, in gol con un tiro in corsa appena all'ingresso dell'area. La Belmonte prova a reagire, ma il tentativo di Barbieri vede la strepitosa risposta di Volpi a dire di no. I gialloneri non perdonano e Foggi raddoppia con un gol fotocopia del primo. A un passo dal riposo ancora protagonista Volpi, decisivo su Barbetti. Nella ripresa la Belmonte dimostra di essere squadra che non si arrende facilmente, ma l'attenzione difensiva dei padroni di casa non concede palle gol e il parziale si chiude in parità. Nella terza frazione ancora equilibrio con gli episodi a determinare. La Belmonte va infatti sotto altre due volte con Furiani e Colombo che condannano gli avversari su azione da angolo, fissando il punteggio sul definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù: Volpi (Olimpia Firenze): </b>con le sue parate sensazionali nella prima frazione rende più facile il compito dei suoi. <b>Foggi (Olimpia Firenze): </b>digiuno finito per l'attaccante giallonero che torna al gol, e con una doppietta, dopo un mese d'astinenza. <b>Truschi (Belmonte):</b> buona la sua opposizione difensiva agli attacchi gialloneri. <b>Barbetti (Belmonte):</b> nel centrocampo ospite è l'ultimo a mollare e nel primo tempo solo una grande parata di di Volpi gli nega la gioia personale.