- Pulcini GIR.Ovest
-
Galluzzo 2010
-
0 - 7
-
Romaiano
GALLUZZO 2010: Pacciani, Fani, Cortigiani, Pishinxa, Ermini, Viciani, Mariani, Granato, Donadi. All.: Lazzerini.
ROMAIANO: Giannangeli, Respivo, Grossi, Torre, Campigli, Ferrini, Bertucci, Bisconti. All.: Gorini.
RETI: Campigli 2, Ferrini 2, Bertucci 2, Bisconti
NOTE: 0-1; 0-4; 0-2
Gara vinta nettamente da parte del Romaiano, anche se con un risultato che non rispecchia appieno l'andamento della gara. I ragazzi di mister Gorini hanno sì dominato la gara, ma anche il Galluzzo ha avuto tante occasioni da gol, neutralizzate ottimamente da Giannangeli oltre che da qualche sfortunato palo. Il primo tempo risulta essere quello più equilibrato, con gli ospiti che vanno a segno una sola volta grazie alla bella rete di Campigli. I padroni di casa vanno vicini al gol con Viciani e Pishinxa, con quest'ultimo che colpisce una bella traversa su punizione. Nella seconda frazione, i cambi penalizzano il Galluzzo, che capitola per ben quattro volte sotto i colpi di Campigli, Ferrini e Bertucci che ne fa due. I padroni di casa, come nella prima frazione, continuano ad attaccare con Viciani e con Mariani , che però trovano sempre l'opposizione dell'ottimo estremo difensore avversario. Il terzo tempo vede segnare ancora Ferrini e Bisconti, con i gialloblu che gridano alla maledizione quanto sempre Viciani non riesce a trasformare in rete un'ottima azione orchestrata da Mariani. L'ultima occasione per il gol della bandiera, capita tra i piedi di Ermini, che con un bel tiro al volo impegna il solito Giannangeli nell'ultima parata della giornata.
Calciatoripiù: per i padroni di casa buone le prove di Viciani e Mariani. Mentre per gli ospiti, grande prestazione di Campigli e buona prova in attacco per il piccolo Ferrini.
P.L.
GALLUZZO 2010: Pacciani, Fani, Cortigiani, Pishinxa, Ermini, Viciani, Mariani, Granato, Donadi. All.: Lazzerini.<br >ROMAIANO: Giannangeli, Respivo, Grossi, Torre, Campigli, Ferrini, Bertucci, Bisconti. All.: Gorini.<br >
RETI: Campigli 2, Ferrini 2, Bertucci 2, Bisconti<br >NOTE: 0-1; 0-4; 0-2
Gara vinta nettamente da parte del Romaiano, anche se con un risultato che non rispecchia appieno l'andamento della gara. I ragazzi di mister Gorini hanno sì dominato la gara, ma anche il Galluzzo ha avuto tante occasioni da gol, neutralizzate ottimamente da Giannangeli oltre che da qualche sfortunato palo. Il primo tempo risulta essere quello più equilibrato, con gli ospiti che vanno a segno una sola volta grazie alla bella rete di Campigli. I padroni di casa vanno vicini al gol con Viciani e Pishinxa, con quest'ultimo che colpisce una bella traversa su punizione. Nella seconda frazione, i cambi penalizzano il Galluzzo, che capitola per ben quattro volte sotto i colpi di Campigli, Ferrini e Bertucci che ne fa due. I padroni di casa, come nella prima frazione, continuano ad attaccare con Viciani e con Mariani , che però trovano sempre l'opposizione dell'ottimo estremo difensore avversario. Il terzo tempo vede segnare ancora Ferrini e Bisconti, con i gialloblu che gridano alla maledizione quanto sempre Viciani non riesce a trasformare in rete un'ottima azione orchestrata da Mariani. L'ultima occasione per il gol della bandiera, capita tra i piedi di Ermini, che con un bel tiro al volo impegna il solito Giannangeli nell'ultima parata della giornata.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> per i padroni di casa buone le prove di <b>Viciani </b>e <b>Mariani</b>. Mentre per gli ospiti, grande prestazione di <b>Campigli </b>e buona prova in attacco per il piccolo <b>Ferrini</b>.
P.L.