• Pulcini GIR.E
  • Pelago
  • 4 - 1
  • Floria 2000


PELAGO: Degl'Innocenti, Pugi, Vannini, Castri, Morandini, Lottini, Guidotti, Lodà, Innocenti, Franchini, Burresi. All.: Cencetti.

FLORIA 2000: Favà, Benvenuti, Conciarelli, Ciubini, Zamparella, Ronca, Siliani, Bontempo, Niccoli. All.: Ciabini.


RETI: Lodà (2), Burresi (2), Benvenuti.



Un Pelago in grande spolvero supera nella piovosa mattinata di domenica gli avversari di turno della Floria 2000. Le due formazioni si affrontano su un campo reso pesante dalle condizioni atmosferiche inclementi, ma nonostante ciò sfoderano una prestazione tutta grinta e determinazione che consente al pubblico di assistere comunque ad una gara divertente. Al di là del risultato, un elogio va quindi speso in blocco per entrambe le squadre, anche se gli ospiti pagano alla fine dei tre tempi qualche ingenuità. I padroni di casa infatti prevalgono in virtù delle doppiette di Lodà e di Burresi, conquistando una bella vittoria. Gli ospiti di contro non demeritano e si tolgono la soddisfazione del goal della bandiera con Benvenuti. CALCIATORIPIU': Lodà (Pelago) La doppietta è solo il coronamento di una prestazione esemplare da parte di questo ragazzo.

PELAGO: Degl'Innocenti, Pugi, Vannini, Castri, Morandini, Lottini, Guidotti, Lod&agrave;, Innocenti, Franchini, Burresi. All.: Cencetti. <br >FLORIA 2000: Fav&agrave;, Benvenuti, Conciarelli, Ciubini, Zamparella, Ronca, Siliani, Bontempo, Niccoli. All.: Ciabini. <br > RETI: Lod&agrave; (2), Burresi (2), Benvenuti. Un Pelago in grande spolvero supera nella piovosa mattinata di domenica gli avversari di turno della Floria 2000. Le due formazioni si affrontano su un campo reso pesante dalle condizioni atmosferiche inclementi, ma nonostante ci&ograve; sfoderano una prestazione tutta grinta e determinazione che consente al pubblico di assistere comunque ad una gara divertente. Al di l&agrave; del risultato, un elogio va quindi speso in blocco per entrambe le squadre, anche se gli ospiti pagano alla fine dei tre tempi qualche ingenuit&agrave;. I padroni di casa infatti prevalgono in virt&ugrave; delle doppiette di Lod&agrave; e di Burresi, conquistando una bella vittoria. Gli ospiti di contro non demeritano e si tolgono la soddisfazione del goal della bandiera con Benvenuti. <b>CALCIATORIPIU': Lod&agrave; (Pelago)</b> La doppietta &egrave; solo il coronamento di una prestazione esemplare da parte di questo ragazzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI