- Pulcini GIR.E
-
Pontassieve
-
5 - 1
-
Barberino
PONTASSIEVE: Sciarrone, Troccoli, Borghini, Vagnoli, Crocchini, Di Iorio, Ramaj, Batistini, Franchini, Leone, Baldini. All.: Fantaccini.
BARBERINO: formazione non pervenuta
RETI: Crocchini, Ramaj, Leone, 2 Batistini.
Un ottimo Pontassieve supera il Barberino con il risultato rotondo di 5-1. Davvero bravi i ragazzi di Mister Fantaccini che hanno tenuto in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine, concedendo davvero poco agli avversari, mai davvero in partita. Partono subito forte i padroni di casa, sbloccando il risultato dopo pochi minuti con Crocchini e raddoppiando con Ramai in chiusura di tempo. Sul 2-0 la partita ha già preso una direzione precisa e, a chiarire gli ultimi dubbi, ci pensa intorno alla mezz'ora Ramaj realizzando il terzo goal dei suoi. Il Barberino prova comunque a reagire, spingendosi generosamente in avanti e riuscendo così ad accorciare le distanze. Nel terzo tempo però i locali tornano padroni del campo, mettendo definitivamente al sicuro il parziale con la doppietta di Batistini che fissa il risultato sul definitivo 5-1. Nulla da fare dunque per il Barberino che ha comunque lottato fino alla fine, bene il Pontassieve.
Calciatoripiù: elogio corale per i padroni di casa, il Barberino esce dal campo sconfitto, ma non demerita.
PONTASSIEVE: Sciarrone, Troccoli, Borghini, Vagnoli, Crocchini, Di Iorio, Ramaj, Batistini, Franchini, Leone, Baldini. All.: Fantaccini.
<br >BARBERINO: formazione non pervenuta
<br >
RETI: Crocchini, Ramaj, Leone, 2 Batistini.
Un ottimo Pontassieve supera il Barberino con il risultato rotondo di 5-1. Davvero bravi i ragazzi di Mister Fantaccini che hanno tenuto in mano le redini del gioco dall'inizio alla fine, concedendo davvero poco agli avversari, mai davvero in partita. Partono subito forte i padroni di casa, sbloccando il risultato dopo pochi minuti con Crocchini e raddoppiando con Ramai in chiusura di tempo. Sul 2-0 la partita ha già preso una direzione precisa e, a chiarire gli ultimi dubbi, ci pensa intorno alla mezz'ora Ramaj realizzando il terzo goal dei suoi. Il Barberino prova comunque a reagire, spingendosi generosamente in avanti e riuscendo così ad accorciare le distanze. Nel terzo tempo però i locali tornano padroni del campo, mettendo definitivamente al sicuro il parziale con la doppietta di Batistini che fissa il risultato sul definitivo 5-1. Nulla da fare dunque per il Barberino che ha comunque lottato fino alla fine, bene il Pontassieve. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per i padroni di casa, il <b>Barberino </b>esce dal campo sconfitto, ma non demerita.