- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Giov. Fucecchio
-
2 - 3
- Real Cerretese
GIOV. FUCECCHIO: Ambrogini, Battaglioli, Echatibi, Monti, Moriani, Carugi, Giubbolini, Minnici, Nelli, Pellegrini, Righetto, Puccini, Taddei, Gaitan. All.: Marco Calonaci.
REAL CER
RETESE: Feraj, Biancalani, Gjini, Pelagotti, Pisano, Vanni, Bartoli, Rigatti, Perillo, Diolaiuti, Aiosa. All.: Lorenzo Mazzeo.
RETI: Righetto, Echatibi, 2 Rigatti, Pisano.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 2-2.
Gran bel successo quello ottenuto dalla Real Cerretese sul campo di Fucecchiello, al termine di una gara ricca di occasioni e di capovolgimenti che certamente avrà divertito il pubblico presente sugli spalti. Ad aggiudicarsi la prima frazione sono i bianconeri locali di mister Calonaci, che approcciano alla grande la sfida e pervengono al doppio vantaggio grazie a Righetto ed Echatibi, entrambi a segno con due tiri da distanza ravvicinata. Dall'altra parte i biancoverdi si svegliano alla distanza, accorciando il divario grazie al tocco sotto misura di Pippo Inzaghi Rigatti e cogliendo anche un palo sfortunato con il giovane Perillo, uno dei classe 2005 presenti in campo assieme a Bartoli e Vanni. Dopo una ripresa terminata a reti inviolate, la gara si accende nuovamente nel terzo e ultimo parziale, quando si alternano occasioni e capovolgimenti di fronte senza soluzione di continuità. A mostrarsi più efficaci in zona gol però, sono i ragazzi di Lorenzo Mazzeo che dopo aver ottenuto il pareggio grazie al solito, implacabile Rigatti riescono addirittura a firmare il sorpasso definitivo: protagonista della rete decisiva è Pisano, che si avventa su un cross respinto dalla retroguardia locale e lascia partire un mancino assolutamente imprendibile per il pur bravo portiere di casa. Triplice fischio e festa grande in casa Real Cerretese per questo successo ottenuto con cuore, sudore e tanta determinazione, mentre in casa Fucecchio l'amarezza per la sconfitta di misura può essere lenita dalla consapevolezza di aver comunque disputato una gara più che discreta per larghi tratti di gioco.
Calciatoripiù: impeccabili Pelagotti e Pisano, da tenere d'occhio il giovane Perillo autore di numerose iniziative di qualità.
GIOV. FUCECCHIO: Ambrogini, Battaglioli, Echatibi, Monti, Moriani, Carugi, Giubbolini, Minnici, Nelli, Pellegrini, Righetto, Puccini, Taddei, Gaitan. All.: Marco Calonaci.<br >REAL CER
RETESE: Feraj, Biancalani, Gjini, Pelagotti, Pisano, Vanni, Bartoli, Rigatti, Perillo, Diolaiuti, Aiosa. All.: Lorenzo Mazzeo.<br >
RETI: Righetto, Echatibi, 2 Rigatti, Pisano.<br >NOTE: parziali 2-1, 0-0, 0-2. Risultato FIGC 2-2.
Gran bel successo quello ottenuto dalla Real Cerretese sul campo di Fucecchiello, al termine di una gara ricca di occasioni e di capovolgimenti che certamente avrà divertito il pubblico presente sugli spalti. Ad aggiudicarsi la prima frazione sono i bianconeri locali di mister Calonaci, che approcciano alla grande la sfida e pervengono al doppio vantaggio grazie a Righetto ed Echatibi, entrambi a segno con due tiri da distanza ravvicinata. Dall'altra parte i biancoverdi si svegliano alla distanza, accorciando il divario grazie al tocco sotto misura di Pippo Inzaghi Rigatti e cogliendo anche un palo sfortunato con il giovane Perillo, uno dei classe 2005 presenti in campo assieme a Bartoli e Vanni. Dopo una ripresa terminata a reti inviolate, la gara si accende nuovamente nel terzo e ultimo parziale, quando si alternano occasioni e capovolgimenti di fronte senza soluzione di continuità. A mostrarsi più efficaci in zona gol però, sono i ragazzi di Lorenzo Mazzeo che dopo aver ottenuto il pareggio grazie al solito, implacabile Rigatti riescono addirittura a firmare il sorpasso definitivo: protagonista della rete decisiva è Pisano, che si avventa su un cross respinto dalla retroguardia locale e lascia partire un mancino assolutamente imprendibile per il pur bravo portiere di casa. Triplice fischio e festa grande in casa Real Cerretese per questo successo ottenuto con cuore, sudore e tanta determinazione, mentre in casa Fucecchio l'amarezza per la sconfitta di misura può essere lenita dalla consapevolezza di aver comunque disputato una gara più che discreta per larghi tratti di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: impeccabili <b>Pelagotti</b> e <b>Pisano</b>, da tenere d'occhio il giovane Perillo autore di numerose iniziative di qualità.