• Allievi Professionisti
  • Prato
  • 4 - 3
  • Lucchese


PRATO: Battagliero, Longo, Banci, Sapio, Catani, Zanobetti, Riccio, Della Scala, Bandelli, Rinaldini, Perciavalle. A disp.: Bacci, Morelli, Balli, Massaro, Bartalesi, Inglese, Badalassi. All.: Fabrizio Spagnuolo.
LUCCHESE: Iacopino, Belli, Giacomelli, Privitera, Giuntoli G., Filippelli, Agostini, Giovannelli, Giuntoli Alessandro, Traversari, Mordini. A disp.: Santini, Matteoli, Pellegrini, Caribotti, Russo. All.: Paolo Bianchi.

ARBITRO: Menetti di Firenze.

RETI: Zanobetti, Privitera, Longo aut., Traversari, Bandelli 2, Sapio.



Il Prato, rinforzato da cinque ragazzi classe '94, batte la Lucchese al termine di una partita incredibile. Per cinquanta minuti la gara è interpretata molto bene dai rossoneri che sembrano avere in pugno i tre punti. Il risultato comunque si sblocca in avvio su un calcio d'angolo con la deviazione di Zanobetti che porta in vantaggio il Prato. Cinque minuti più tardi, sempre su calcio d'angolo, stavolta è Privitera a segnare pareggiando il conto sull'uno a uno. Anche se sono gli ospiti a fare qualcosa in più nel corso delle prima frazione, le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di uno a uno. Ad inizio secondo tempo i ragazzi di mister Bianchi si portano in vantaggio: su un cross di Agostini, la deviazione di Longo manda la palla in rete alle spalle di Battagliero. Vengono espulsi Perciavalle e Longo, così i rossoneri possono sfruttare la doppia superiorità numerica. In vantaggio di due uomini gli ospiti si portano sul tre a uno con Traversari. Viene espulso anche Filippelli e, pur essendo in nove, il Prato torna a crederci. Al 30' Bandelli su calcio d'angolo accorcia le distanze. Due minuti più tardi è ancora Bandelli, stavolta con un magistrale calcio di punizione, a ristabilire la parità. Allo scadere del tempo chiude il conto Sapio che consegna incredibilmente i tre punti ai compagni.

PRATO: Battagliero, Longo, Banci, Sapio, Catani, Zanobetti, Riccio, Della Scala, Bandelli, Rinaldini, Perciavalle. A disp.: Bacci, Morelli, Balli, Massaro, Bartalesi, Inglese, Badalassi. All.: Fabrizio Spagnuolo. <br >LUCCHESE: Iacopino, Belli, Giacomelli, Privitera, Giuntoli G., Filippelli, Agostini, Giovannelli, Giuntoli Alessandro, Traversari, Mordini. A disp.: Santini, Matteoli, Pellegrini, Caribotti, Russo. All.: Paolo Bianchi.<br > ARBITRO: Menetti di Firenze.<br > RETI: Zanobetti, Privitera, Longo aut., Traversari, Bandelli 2, Sapio. Il Prato, rinforzato da cinque ragazzi classe '94, batte la Lucchese al termine di una partita incredibile. Per cinquanta minuti la gara &egrave; interpretata molto bene dai rossoneri che sembrano avere in pugno i tre punti. Il risultato comunque si sblocca in avvio su un calcio d'angolo con la deviazione di Zanobetti che porta in vantaggio il Prato. Cinque minuti pi&ugrave; tardi, sempre su calcio d'angolo, stavolta &egrave; Privitera a segnare pareggiando il conto sull'uno a uno. Anche se sono gli ospiti a fare qualcosa in pi&ugrave; nel corso delle prima frazione, le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di uno a uno. Ad inizio secondo tempo i ragazzi di mister Bianchi si portano in vantaggio: su un cross di Agostini, la deviazione di Longo manda la palla in rete alle spalle di Battagliero. Vengono espulsi Perciavalle e Longo, cos&igrave; i rossoneri possono sfruttare la doppia superiorit&agrave; numerica. In vantaggio di due uomini gli ospiti si portano sul tre a uno con Traversari. Viene espulso anche Filippelli e, pur essendo in nove, il Prato torna a crederci. Al 30' Bandelli su calcio d'angolo accorcia le distanze. Due minuti pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Bandelli, stavolta con un magistrale calcio di punizione, a ristabilire la parit&agrave;. Allo scadere del tempo chiude il conto Sapio che consegna incredibilmente i tre punti ai compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI