• Pulcini GIR.E
  • Settignanese
  • 1 - 3
  • Audax Rufina


SETTIGNANESE: Arnetoli, Nurchi, Rainetti, Bitar, Merlini, Balò, Schiavotti, Lobascio, Marino, Saracino, Koroveshi. All.: Macrì.

AUDA. RUFINA: Caselli, De Biase, Giunti, Russo, Mani, Massi, Pepi, Corradossi. All.: Brunetti.


RETI: 3 Massi, Saracino.



Bella vittoria della Rufina sul campo della Settignanese in formazione rimaneggiata. I ragazzi di Mister Brunetti hanno disputato una prestazione convincente, tenendo in mano il pallino del gioco in tutti e tre i tempi trovando con facilità la via del goal a dispetto dei padroni di casa che invece hanno vistamente faticato in fase offensiva. Il risultato si sblocca al 10' con Massi che trova il diagonale vincente da posizione defilata. Nella ripresa la partita è più equilibrata e i padroni di casa pareggiano i conti con Saracino. Passano appena due minuti e i padroni di casa si riportano in vantaggio ancora con Massi. La Settignanese accusa la stanchezza e nel terzo tempo non riesce più a rendersi perciiolosa, lasciando ampi spazi agli ospiti che trovano ancora il goal, ancora con Massi. Finisce così 3-1, applausi comunque per tutti, alla prossima.
Calciatoripiù
: bravi tutti, un elogio per entrambe le squadre che hanno dato vita ad un match divertente, esprimendosi su discreti livelli.

SETTIGNANESE: Arnetoli, Nurchi, Rainetti, Bitar, Merlini, Bal&ograve;, Schiavotti, Lobascio, Marino, Saracino, Koroveshi. All.: Macr&igrave;. <br >AUDA. RUFINA: Caselli, De Biase, Giunti, Russo, Mani, Massi, Pepi, Corradossi. All.: Brunetti. <br > RETI: 3 Massi, Saracino. Bella vittoria della Rufina sul campo della Settignanese in formazione rimaneggiata. I ragazzi di Mister Brunetti hanno disputato una prestazione convincente, tenendo in mano il pallino del gioco in tutti e tre i tempi trovando con facilit&agrave; la via del goal a dispetto dei padroni di casa che invece hanno vistamente faticato in fase offensiva. Il risultato si sblocca al 10' con Massi che trova il diagonale vincente da posizione defilata. Nella ripresa la partita &egrave; pi&ugrave; equilibrata e i padroni di casa pareggiano i conti con Saracino. Passano appena due minuti e i padroni di casa si riportano in vantaggio ancora con Massi. La Settignanese accusa la stanchezza e nel terzo tempo non riesce pi&ugrave; a rendersi perciiolosa, lasciando ampi spazi agli ospiti che trovano ancora il goal, ancora con Massi. Finisce cos&igrave; 3-1, applausi comunque per tutti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bravi tutti, un elogio per entrambe le squadre che hanno dato vita ad un match divertente, esprimendosi su discreti livelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI