• Pulcini GIR.E
  • Pelago
  • 6 - 0
  • Fortis Juventus


PELAGO: Servinu, Nocentini, Lottini, Vannini, Pugi, Guidotti, Franchini, Castri, Lodà, Morandini. All.: Marchesi.

FORTIS JUVENTUS: Graziani, Ombroni, Brazzini, Cerasuolo, Bregu, Marebè, Asanai, Bucelli, Magherini, Nozzoli, Tagliaferri, Taurisano, Vivoli. All.: Marucelli.


RETI: 2 Lottini, Castri, 2 Guidotti, Lodà.



Vittoria rotonda per il Pelago che supera gli avversari odierni della Fortis Juventus con il punteggio tennistico di 6-0. Gli ospiti non hanno demeritato, provando a giocarsela soprattutto nella fase iniziale del match ma alla distanza è venuta fuori la superiorità dei ragazzi di Mister Marchese che hanno chiuso il match nella seconda frazione per poi prendere il largo negli ultimi 18' di gioco. Il primo tempo si era concluso sul 2-0 con i ragazzi di Mister Marucelli comunque in partita. A fare la differenza la doppietta di Lottini che metteva una seria ipoteca sul match. Nella ripresa ci pensava poi Castri a chiudere definitivamente i giochi, anticipando l'imminente goleada locale con la doppetta di Guidotti e il goal di Lodà. Nonostante il terreno di gioco decisamente appesantito le squadre hanno dato il massimo, arrivando al fischio finale dell'arbitro letteralmente stremate.
Calciatoripiù
: bravi tutti, i locali giocano una partita quasi perfetta, gli ospiti ci provano, accusando la stanchezza nel finale.

PELAGO: Servinu, Nocentini, Lottini, Vannini, Pugi, Guidotti, Franchini, Castri, Lod&agrave;, Morandini. All.: Marchesi. <br >FORTIS JUVENTUS: Graziani, Ombroni, Brazzini, Cerasuolo, Bregu, Mareb&egrave;, Asanai, Bucelli, Magherini, Nozzoli, Tagliaferri, Taurisano, Vivoli. All.: Marucelli. <br > RETI: 2 Lottini, Castri, 2 Guidotti, Lod&agrave;. Vittoria rotonda per il Pelago che supera gli avversari odierni della Fortis Juventus con il punteggio tennistico di 6-0. Gli ospiti non hanno demeritato, provando a giocarsela soprattutto nella fase iniziale del match ma alla distanza &egrave; venuta fuori la superiorit&agrave; dei ragazzi di Mister Marchese che hanno chiuso il match nella seconda frazione per poi prendere il largo negli ultimi 18' di gioco. Il primo tempo si era concluso sul 2-0 con i ragazzi di Mister Marucelli comunque in partita. A fare la differenza la doppietta di Lottini che metteva una seria ipoteca sul match. Nella ripresa ci pensava poi Castri a chiudere definitivamente i giochi, anticipando l'imminente goleada locale con la doppetta di Guidotti e il goal di Lod&agrave;. Nonostante il terreno di gioco decisamente appesantito le squadre hanno dato il massimo, arrivando al fischio finale dell'arbitro letteralmente stremate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bravi tutti, i locali giocano una partita quasi perfetta, gli ospiti ci provano, accusando la stanchezza nel finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI