• Pulcini GIR.E
  • Settignanese
  • 0 - 1
  • Barberino


SETTIGNANESE: Montigiani, Robacio, Schiavotti, Rainetti, Pruschi, Mariani, Corri, Rama, Bravi, Renieri, Orlandi. All.: Spagnolo.

BARBERINO: Arcuri, Bensi, Baggiano, Pastondi, Piras, Toccafondi, Nencini, Ugolini. All.: Poggiali.


RETI: Nencini.



Il Barberino espugna il campo di Coverciano con una prestazione sopra le righe. Partita decisamente equilibrata tra due squadre che giocano per vincere. Le intenzioni dei ragazzi in campo sono chiare sin dai primi minuti di gioco; grande pressing sulla palla e diverse buone iniziative da una parte e dall'altra. Nella Settignanese si mette il evidenza il solito Corri che sfiora il goal in un paio di occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Il primo tempo si chiude così sullo 0-0, risultato che sta un po' stretto ai locali. Nella ripresa crescono i ragazzi di Mister Poggiali, spingendosi in avanti con maggior convinzione emettendo ripetutamente in difficoltà la retroguardia avversaria. La Settignanese comunque non sta a guardare, ribattendo colpo su colpo con Rama e Bravi protagonisti. Il copione non cambia nel terzo tempo, entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del goal vittoria che però tarda a concretizzarsi; quando tutto ormai lascia presagire per il pareggio però gli ospiti passano in vantaggio con un bel goal di Nencini al termine di una manovrata azione corale. Non c'è più tempo, arriva il fischio finale dell'arbitro, vittoria per il Barberino.
Calciatoripiù
: nonostante la pioggia i ragazzi in campo danno vita ad un match divertente e combattuto, meritando così un applauso generale.

SETTIGNANESE: Montigiani, Robacio, Schiavotti, Rainetti, Pruschi, Mariani, Corri, Rama, Bravi, Renieri, Orlandi. All.: Spagnolo. <br >BARBERINO: Arcuri, Bensi, Baggiano, Pastondi, Piras, Toccafondi, Nencini, Ugolini. All.: Poggiali. <br > RETI: Nencini. Il Barberino espugna il campo di Coverciano con una prestazione sopra le righe. Partita decisamente equilibrata tra due squadre che giocano per vincere. Le intenzioni dei ragazzi in campo sono chiare sin dai primi minuti di gioco; grande pressing sulla palla e diverse buone iniziative da una parte e dall'altra. Nella Settignanese si mette il evidenza il solito Corri che sfiora il goal in un paio di occasioni ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sullo 0-0, risultato che sta un po' stretto ai locali. Nella ripresa crescono i ragazzi di Mister Poggiali, spingendosi in avanti con maggior convinzione emettendo ripetutamente in difficolt&agrave; la retroguardia avversaria. La Settignanese comunque non sta a guardare, ribattendo colpo su colpo con Rama e Bravi protagonisti. Il copione non cambia nel terzo tempo, entrambe le squadre si spingono in avanti alla ricerca del goal vittoria che per&ograve; tarda a concretizzarsi; quando tutto ormai lascia presagire per il pareggio per&ograve; gli ospiti passano in vantaggio con un bel goal di Nencini al termine di una manovrata azione corale. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo, arriva il fischio finale dell'arbitro, vittoria per il Barberino. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nonostante la pioggia i ragazzi in campo danno vita ad un match divertente e combattuto, meritando cos&igrave; un applauso generale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI