• Pulcini B 2 fase GIR.A
  • Alta Valdinievole
  • 5 - 3
  • Montecatini Murialdo


ALTA VALDINIEVOLE: Martini, Giuliani, Piscitelli, Sow, Mazzoncini, Munari, Barelli, Pratesi, Tempestini, Mattiello. All.: Alessandro Sicca.
MONTECATINIMURIALDO: Malucchi, Gocaj, Guaspari, Sorini, Maltagliati, Candeloro, Gjepali, Brizzi, Metaj, Muyrong, Catanese. All.: Giovanni Martinelli.

RETI: Mattiello, Munari, Tempestini, Pratesi, autorete pro Alta Vald., Metaj, Gjepali, Guaspari.
NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 2-2.



Prova di forza dell'Alta Valdinievole che fa suo un derby a elevato tasso di spettacolarità. Senza indugi né timori le squadre si danno battaglia fin dalle battute iniziali. I padroni di casa danno l'impressione di esser più dinamici e propositivi; il MontecatiniMurialdo, però, non molla centimetro e con grande spirito di sacrificio lotta su ogni pallone. Poi al termine di un'azione tutta di prima la sfera viene scaricata verso Mattiello che d'esterno destro realizza un gol di rara bellezza. La risposta biancoceleste è servita in avvio di ripresa quando Metaj arma il suo portentoso destro, scocca il tiro e toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. L'Alta Valdinievole è in gran forma e lo dimostra reagendo al pari ospite grazie alla stoccata vincente di Munari. La formazione di casa decide che è il momento di provare a allungare e prima del secondo intervallo arriva anche la rete griffata dall'ex portiere col vizio del gol Sasha Tempestini. Che i due reparti offensivi fossero in grande spolvero lo si era capito già nella prima mezz'ora di gioco, ma le quattro reti realizzate, due per parte, nell'ultimo periodo confermano l'efficacia sia degli attaccanti ospiti che di quelli di casa. Per il Murialdo a tenere vive le speranze di rimonta ci pensano Gjepali, con un tocco da distanza ravvicinata, e Guaspari, abile e lesto a risolvere un batti e ribatti creatosi in area locale. Mentre a mettere in cassaforte il successo dell'Alta Valdinievole è Pratesi e poi una sfortunata deviazione di un difensore ospite che manda il pallone alle spalle del proprio portiere fissa il punteggio sul cinque a tre.

ALTA VALDINIEVOLE: Martini, Giuliani, Piscitelli, Sow, Mazzoncini, Munari, Barelli, Pratesi, Tempestini, Mattiello. All.: Alessandro Sicca.<br >MONTECATINIMURIALDO: Malucchi, Gocaj, Guaspari, Sorini, Maltagliati, Candeloro, Gjepali, Brizzi, Metaj, Muyrong, Catanese. All.: Giovanni Martinelli.<br > RETI: Mattiello, Munari, Tempestini, Pratesi, autorete pro Alta Vald., Metaj, Gjepali, Guaspari.<br >NOTE: parziali: 1-0; 2-1; 2-2. Prova di forza dell'Alta Valdinievole che fa suo un derby a elevato tasso di spettacolarit&agrave;. Senza indugi n&eacute; timori le squadre si danno battaglia fin dalle battute iniziali. I padroni di casa danno l'impressione di esser pi&ugrave; dinamici e propositivi; il MontecatiniMurialdo, per&ograve;, non molla centimetro e con grande spirito di sacrificio lotta su ogni pallone. Poi al termine di un'azione tutta di prima la sfera viene scaricata verso Mattiello che d'esterno destro realizza un gol di rara bellezza. La risposta biancoceleste &egrave; servita in avvio di ripresa quando Metaj arma il suo portentoso destro, scocca il tiro e toglie le ragnatele dall'incrocio dei pali. L'Alta Valdinievole &egrave; in gran forma e lo dimostra reagendo al pari ospite grazie alla stoccata vincente di Munari. La formazione di casa decide che &egrave; il momento di provare a allungare e prima del secondo intervallo arriva anche la rete griffata dall'ex portiere col vizio del gol Sasha Tempestini. Che i due reparti offensivi fossero in grande spolvero lo si era capito gi&agrave; nella prima mezz'ora di gioco, ma le quattro reti realizzate, due per parte, nell'ultimo periodo confermano l'efficacia sia degli attaccanti ospiti che di quelli di casa. Per il Murialdo a tenere vive le speranze di rimonta ci pensano Gjepali, con un tocco da distanza ravvicinata, e Guaspari, abile e lesto a risolvere un batti e ribatti creatosi in area locale. Mentre a mettere in cassaforte il successo dell'Alta Valdinievole &egrave; Pratesi e poi una sfortunata deviazione di un difensore ospite che manda il pallone alle spalle del proprio portiere fissa il punteggio sul cinque a tre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI