• Pulcini GIR.C
  • Butese Calcio
  • 0 - 0
  • San Miniato Basso


BUTESE CIRCOLO 1' MAGGIO: Cardillo, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Carlo Doria.
GIOV. SAN MINIATO B.: Fogli G., Cantini, Pieri, Franchini G., Colibazzi, Terreni, Cuccio, Amoroso, Mainardi. All.: Paolo Donati.



Pari a reti inviolate al termine del match fra Butese e San Miniato; ai punti avrebbe meritato qualcosa in più la formazione locale, ma ai ragazzi di Doria è mancata ancora una volta la fase di finalizzazione e la difesa ospite in maglia giallorossa è sempre riuscita a sventare le minacce dei vari Venezia, Conti ed Hajji, pericolosi in più occasioni. Quando poi la retroguardia ha lasciato campo agli avanti di casa, ci ha pensato Fogli G. a negare la gioia del gol agli avversari. Il San Miniato non è stato nel frattempo certo a guardare, anzi ha contrastato gli avversari e costruito un paio di nitide occasioni con Terreni prima ed Amoroso poi, ma quest'ultimo da ottima posizione ha mancato l'aggancio con la palla.
CALCIATORE PIU': Baschieri (Butese Circolo 1' Maggio); Pieri (Giov. S.Miniato B.)

BUTESE CIRCOLO 1' MAGGIO: Cardillo, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Carlo Doria.<br >GIOV. SAN MINIATO B.: Fogli G., Cantini, Pieri, Franchini G., Colibazzi, Terreni, Cuccio, Amoroso, Mainardi. All.: Paolo Donati. Pari a reti inviolate al termine del match fra Butese e San Miniato; ai punti avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; la formazione locale, ma ai ragazzi di Doria &egrave; mancata ancora una volta la fase di finalizzazione e la difesa ospite in maglia giallorossa &egrave; sempre riuscita a sventare le minacce dei vari Venezia, Conti ed Hajji, pericolosi in pi&ugrave; occasioni. Quando poi la retroguardia ha lasciato campo agli avanti di casa, ci ha pensato Fogli G. a negare la gioia del gol agli avversari. Il San Miniato non &egrave; stato nel frattempo certo a guardare, anzi ha contrastato gli avversari e costruito un paio di nitide occasioni con Terreni prima ed Amoroso poi, ma quest'ultimo da ottima posizione ha mancato l'aggancio con la palla.<br ><b>CALCIATORE PIU': Baschieri (Butese Circolo 1' Maggio); Pieri (Giov. S.Miniato B.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI