- Pulcini GIR.C
- San Frediano
-
4 - 1
- Butese Calcio
SAN FREDIANO B : Parenti, Tremolanti, Baggiani F., Cardini, Pischedda, Baggiani G., Baggiani P., Roccia, Ryan, Simoncini. All.: Giovanni Simoncini.
BUTESE CIRCOLO 1' MAGGIO: Cardillo, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Carlo Doria.
RETI: Hajji, 3 Simoncini, Roccia.
Non è molto contento della prestazione dei suoi ragazzi a fine gara mister Doria; in effetti la Butese ha sofferto molto nella gara contro un tonico San Frediano, capace di approfittare alla perfezione degli errori della squadra avversaria per colpire sempre nel momento più giusto. Neanche il San Frediano ha brillato rispetto ad altre ottime prestazioni offerte nelle settimane scorse, ma i padroni di casa sono apparsi più determinati e concentrati in molti frangenti di gara. Sono gli ospiti a passare per primi in vantaggio grazie al gol di Hajji, ma il San Frediano non ci sta e, dopo aver preso in mano le redini del gioco, viene trascinato al successo dalla tripletta dello scatenato Simoncini, davvero imprendibile e guizzante fra le linee della difesa avversaria, sempre ben servito dai compagni ed abile nell'approfittare dell'incertezza della retroguardia ospite. La quarta ed ultima rete di giornata invece porta la firma di Roccia.
CALCIATORE PIU': Baggiani Pietro (San Frediano).
SAN FREDIANO B : Parenti, Tremolanti, Baggiani F., Cardini, Pischedda, Baggiani G., Baggiani P., Roccia, Ryan, Simoncini. All.: Giovanni Simoncini.<br >BUTESE CIRCOLO 1' MAGGIO: Cardillo, Conti, Samir, Matteoli, Morani, Pratali, Profeti, Venezia, Caioli, Ciucci. All.: Carlo Doria.<br >
RETI: Hajji, 3 Simoncini, Roccia.
Non è molto contento della prestazione dei suoi ragazzi a fine gara mister Doria; in effetti la Butese ha sofferto molto nella gara contro un tonico San Frediano, capace di approfittare alla perfezione degli errori della squadra avversaria per colpire sempre nel momento più giusto. Neanche il San Frediano ha brillato rispetto ad altre ottime prestazioni offerte nelle settimane scorse, ma i padroni di casa sono apparsi più determinati e concentrati in molti frangenti di gara. Sono gli ospiti a passare per primi in vantaggio grazie al gol di Hajji, ma il San Frediano non ci sta e, dopo aver preso in mano le redini del gioco, viene trascinato al successo dalla tripletta dello scatenato Simoncini, davvero imprendibile e guizzante fra le linee della difesa avversaria, sempre ben servito dai compagni ed abile nell'approfittare dell'incertezza della retroguardia ospite. La quarta ed ultima rete di giornata invece porta la firma di Roccia.<br ><b>CALCIATORE PIU': Baggiani Pietro (San Frediano). </b>