- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Albereta San Salvi
-
0 - 6
- Grevigiana
ALBERETA SAN SALVI: Marsili, Marchi, Laganà, Trippi, Lanfrancotti, Baldazzi, Bichi, Lavic, De Rocco, Focardi, Carli, Zanchetta, Tacconi, Burli, Bertini, Cantini. All.: Salvatore Spanu.
GREVIGIANA: Udoh, Bencista, Anzovini, Farcas, Innocenti, Corsinovi, Bourrousse, Calzolai, Romoli, Giannetti, Rossini G., Rossini M., Viviani. All.: Casci.
RETI: Romoli, 2 Farcas, 2 Corsinovi, Autogol (pro Grev.).
NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2.
Con dieci vittorie in altrettante partite, la Grevigiana vince il girone F, dimostrando di essere una squadra dotata non solamente di ottime individualità, ma anche di un'ottima organizzazione tattica. La Grevigiana parte forte e dopo tre minuti passa subito in vantaggio con Romoli, lesto a mettere dentro da due passi. L'Albereta tenta di reagire, ma soffre le avanzate avversarie e difatti all'8' subisce il raddoppio ospite per mezzo di Farcas, abile a concludere nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede. La squadra di mister Spanu ci prova con De Rocco e Focardi senza successo e nel finale di frazione viene nuovamente punita dagli ospiti con Corsinovi, bravo a battere Marsili con un tiro angolato. Nell'intervallo mister Spanu striglia i suoi e li manda in campo più carichi e la dimostrazione lo si vede nella prima fase della ripresa, quando prima Bichi e poi Focardi sfiorano la via del gol. Nella seconda metà del tempo la Grevigiana riprende a macinare gioco e a far girare la palla molto bene, ma trova sulla propria strada un ottimo Zanchetta (portierino classe 2008) che in più di un'occasione gli nega la gioia del gol. Nel finale di frazione però una sfortunata autorete locale premia ancora una volta la Grevigiana, portando il parziale sullo 0-4.Nel terzo tempo la musica non cambia, la Grevigiana fa correre a vuoto i locali con un ottimo giro palla e torna al gol con Corsinovi e Farcas, sancendo il definitivo 0-6 con il quale la Grevigiana si conferma in testa alla classifica e batte un'Albereta sottotono che si può però consolare con il terzo posto in graduatoria.
Calciatoripiù: nell'Albereta ottima prova di Zanchetta, mentre per gli ospiti vanno nominati Farcas, Corsinovi e Rossini, pericoli costanti per la retroguardia locale.
ALBERETA SAN SALVI: Marsili, Marchi, Laganà, Trippi, Lanfrancotti, Baldazzi, Bichi, Lavic, De Rocco, Focardi, Carli, Zanchetta, Tacconi, Burli, Bertini, Cantini. All.: Salvatore Spanu. <br >GREVIGIANA: Udoh, Bencista, Anzovini, Farcas, Innocenti, Corsinovi, Bourrousse, Calzolai, Romoli, Giannetti, Rossini G., Rossini M., Viviani. All.: Casci. <br >
RETI: Romoli, 2 Farcas, 2 Corsinovi, Autogol (pro Grev.).<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-1, 0-2.
Con dieci vittorie in altrettante partite, la Grevigiana vince il girone F, dimostrando di essere una squadra dotata non solamente di ottime individualità, ma anche di un'ottima organizzazione tattica. La Grevigiana parte forte e dopo tre minuti passa subito in vantaggio con Romoli, lesto a mettere dentro da due passi. L'Albereta tenta di reagire, ma soffre le avanzate avversarie e difatti all'8' subisce il raddoppio ospite per mezzo di Farcas, abile a concludere nel migliore dei modi una rapida azione di contropiede. La squadra di mister Spanu ci prova con De Rocco e Focardi senza successo e nel finale di frazione viene nuovamente punita dagli ospiti con Corsinovi, bravo a battere Marsili con un tiro angolato. Nell'intervallo mister Spanu striglia i suoi e li manda in campo più carichi e la dimostrazione lo si vede nella prima fase della ripresa, quando prima Bichi e poi Focardi sfiorano la via del gol. Nella seconda metà del tempo la Grevigiana riprende a macinare gioco e a far girare la palla molto bene, ma trova sulla propria strada un ottimo Zanchetta (portierino classe 2008) che in più di un'occasione gli nega la gioia del gol. Nel finale di frazione però una sfortunata autorete locale premia ancora una volta la Grevigiana, portando il parziale sullo 0-4.Nel terzo tempo la musica non cambia, la Grevigiana fa correre a vuoto i locali con un ottimo giro palla e torna al gol con Corsinovi e Farcas, sancendo il definitivo 0-6 con il quale la Grevigiana si conferma in testa alla classifica e batte un'Albereta sottotono che si può però consolare con il terzo posto in graduatoria. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Albereta ottima prova di <b>Zanchetta</b>, mentre per gli ospiti vanno nominati<b> Farcas, Corsinovi </b>e <b>Rossini</b>, pericoli costanti per la retroguardia locale.