- Esordienti GIR.B
-
Scandicci
-
3 - 0
-
Firenze Sud
SCANDICCI: Fattovich, Villani, Durin, Corbucci, Ballerini, Ferroni, Nencioni, Garofalo, Iovino, Fino, Alfani. Entrati: Berti, Corsi, Giambra, Sarri, Tofani. All.: Lorenzo Nuti.
FIRENZE SUD: Bellucci, Welday, Marchese, Scarpi, Cappelli, Laraia, Corsi, Angeli, Miniati, Fiumicelli, Kamal. Entrati: Pusceddu, Bussani. All.: Federico D'Angelo.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.
RETI: 8' Iovino, 33' Giambra, 56' Tofani.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Grazie a un gol per tempo, lo Scandicci si impone sul Firenze Sud. La gara si mette bene per i padroni di casa già al 8', quando Iovino si catapulta sulla corta respinta di Bellucci e deposita la palla in fondo al sacco. Nella ripresa, i blues siglano il raddoppio con Giambra, bravo a disegnare una parabola beffarda su calcio di punizione: l'estremo difensore ospite non può opporsi e viene scavalcato dalla traiettoria. Al 35', Iovino dispone della chance per siglare la doppietta personale, ma, da buona posizione, non trova l'impatto ottimale con il pallone e lo spedisce fuori. Al tramonto del secondo tempo, il Firenze Sud ha l'opportunità per dimezzare lo svantaggio: Miniati, pur controllando la sfera in maniera magistrale, viene stoppato dall'uscita di Fattovich. Gli ospiti non demordono e ci provano ancora nel terzo tempo con il tentativo effettuato da Fiumicelli, ma devono incassare la terza rete a pochi istanti dal termine, nel momento in cui Tofani buca l'opposizione di Bellucci con una splendida girata.
Calciatoripiù: Nencioni e Tofani (Scandicci); Miniati (Firenze Sud).
SCANDICCI: Fattovich, Villani, Durin, Corbucci, Ballerini, Ferroni, Nencioni, Garofalo, Iovino, Fino, Alfani. Entrati: Berti, Corsi, Giambra, Sarri, Tofani. All.: Lorenzo Nuti.<br >FIRENZE SUD: Bellucci, Welday, Marchese, Scarpi, Cappelli, Laraia, Corsi, Angeli, Miniati, Fiumicelli, Kamal. Entrati: Pusceddu, Bussani. All.: Federico D'Angelo.<br >
ARBITRO: Benedetta Veronese di Firenze.<br >
RETI: 8' Iovino, 33' Giambra, 56' Tofani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0.
Grazie a un gol per tempo, lo Scandicci si impone sul Firenze Sud. La gara si mette bene per i padroni di casa già al 8', quando Iovino si catapulta sulla corta respinta di Bellucci e deposita la palla in fondo al sacco. Nella ripresa, i blues siglano il raddoppio con Giambra, bravo a disegnare una parabola beffarda su calcio di punizione: l'estremo difensore ospite non può opporsi e viene scavalcato dalla traiettoria. Al 35', Iovino dispone della chance per siglare la doppietta personale, ma, da buona posizione, non trova l'impatto ottimale con il pallone e lo spedisce fuori. Al tramonto del secondo tempo, il Firenze Sud ha l'opportunità per dimezzare lo svantaggio: Miniati, pur controllando la sfera in maniera magistrale, viene stoppato dall'uscita di Fattovich. Gli ospiti non demordono e ci provano ancora nel terzo tempo con il tentativo effettuato da Fiumicelli, ma devono incassare la terza rete a pochi istanti dal termine, nel momento in cui Tofani buca l'opposizione di Bellucci con una splendida girata. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nencioni e Tofani</b> (Scandicci);<b> Miniati </b>(Firenze Sud).