• Pulcini GIR.C
  • Giov. Tuttocuoio
  • 1 - 6
  • Primaveragori


GIOV. TUTTOCUOIO: Volterrani, Giannanti, Pecunioso, Mannucci, Borghini, Mordagà, Bartoli, Caponi, Rossi, Alderighi. All.: Stefanelli Vito.
PRIMAVERAGORI: Coltelli, Marinai, Talibi, Spinelli, Faye, Leonardi, Pagni, Bordin, Bechini, Moussaid. All.: Daini Palesi Luca.

RETI: 3 Pagni, Bechini, Bordin, Faye, Mordagà.



Prosegue la marcia della capolista Primaveragori che vince anche a Ponte a Egola contro un volenteroso Tuttocuoio. Non c'è stata storia però, la partita è sempre stata in mano ai ragazzi di Santa Croce. Nel primo tempo, dopo le prime fasi di studio, ad aprire le marcature è stata la Primaveragori con Bechini; ci si aspettava la reazione del Tuttocuoio ma sono invece ancora i ragazzi di Santa Croce a trovare il raddoppio con Pagni. A questo punto il Tuttocuoio ha una piccola reazione con una bella azione personale di Bartoli, che con un passaggio mette Giannanti davanti alla porta ma quest'ultimo si fa respingere il tiro dal portiere e svanisce così il possibile 1-2. Come spesso accade nel calcio, gol mancato - gol subito e la Primaveragori trova il terzo gol. Prima dello scadere del tempo, arriva anche il gol di Mordagà che accorcia le distanze per il Tuttocuoio con un bel tiro dalla distanza. Nel secondo tempo, dopo la solita girandola di sostituzioni, il Tuttocuoio cerca di riorganizzarsi per riaprire la partita, ma oggi non è giornata; sono ancora i ragazzi di Santa Croce a trovare altri 2 gol con Pagni e Bordin, sfiorandone altri evitati dal portiere locale Volterrani, con ottime parate che evitano altre capitolazioni. Da evidenziare la buona prova e la volontà messa in campo dal Portiere del Tuttocuoio. Nel terzo tempo è ancora la Primaveragori, pur con il risultato già acquisito, a cercare altre reti, trovando impreparata la difesa del Tuttocuoio; gli ospiti chiudono la partita con il risultato di 6-1 grazie al gol di Faye. Nonostante il divario tra le due squadre, il risultato è troppo severo. Il Primaveragori ha dimostrato di meritare il primo posto in classifica, mentre per i ragazzi del Tuttocuoio, dopo le ultime buone prestazioni, di nuovo un passo indietro, dimostrando qualche incertezza di troppo.
CALCIATORI PIU': Ottimo il complesso di squadra del Primaveragori, in evidenza soprattutto Bordin, Bechini, Pagni e Marinai. Per il Tuttocuoio, in evidenza invece il portiere Volterrani e Mordagà per il bel gol messo a segno.

B.B. GIOV. TUTTOCUOIO: Volterrani, Giannanti, Pecunioso, Mannucci, Borghini, Mordag&agrave;, Bartoli, Caponi, Rossi, Alderighi. All.: Stefanelli Vito.<br >PRIMAVERAGORI: Coltelli, Marinai, Talibi, Spinelli, Faye, Leonardi, Pagni, Bordin, Bechini, Moussaid. All.: Daini Palesi Luca.<br > RETI: 3 Pagni, Bechini, Bordin, Faye, Mordag&agrave;. Prosegue la marcia della capolista Primaveragori che vince anche a Ponte a Egola contro un volenteroso Tuttocuoio. Non c'&egrave; stata storia per&ograve;, la partita &egrave; sempre stata in mano ai ragazzi di Santa Croce. Nel primo tempo, dopo le prime fasi di studio, ad aprire le marcature &egrave; stata la Primaveragori con Bechini; ci si aspettava la reazione del Tuttocuoio ma sono invece ancora i ragazzi di Santa Croce a trovare il raddoppio con Pagni. A questo punto il Tuttocuoio ha una piccola reazione con una bella azione personale di Bartoli, che con un passaggio mette Giannanti davanti alla porta ma quest'ultimo si fa respingere il tiro dal portiere e svanisce cos&igrave; il possibile 1-2. Come spesso accade nel calcio, gol mancato - gol subito e la Primaveragori trova il terzo gol. Prima dello scadere del tempo, arriva anche il gol di Mordag&agrave; che accorcia le distanze per il Tuttocuoio con un bel tiro dalla distanza. Nel secondo tempo, dopo la solita girandola di sostituzioni, il Tuttocuoio cerca di riorganizzarsi per riaprire la partita, ma oggi non &egrave; giornata; sono ancora i ragazzi di Santa Croce a trovare altri 2 gol con Pagni e Bordin, sfiorandone altri evitati dal portiere locale Volterrani, con ottime parate che evitano altre capitolazioni. Da evidenziare la buona prova e la volont&agrave; messa in campo dal Portiere del Tuttocuoio. Nel terzo tempo &egrave; ancora la Primaveragori, pur con il risultato gi&agrave; acquisito, a cercare altre reti, trovando impreparata la difesa del Tuttocuoio; gli ospiti chiudono la partita con il risultato di 6-1 grazie al gol di Faye. Nonostante il divario tra le due squadre, il risultato &egrave; troppo severo. Il Primaveragori ha dimostrato di meritare il primo posto in classifica, mentre per i ragazzi del Tuttocuoio, dopo le ultime buone prestazioni, di nuovo un passo indietro, dimostrando qualche incertezza di troppo. <br ><b>CALCIATORI PIU':</b> Ottimo il complesso di squadra del Primaveragori, in evidenza soprattutto Bordin, Bechini, Pagni e Marinai. Per il Tuttocuoio, in evidenza invece il portiere Volterrani e Mordag&agrave; per il bel gol messo a segno. B.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI