• Pulcini GIR.D
  • Tre Esse
  • 1 - 2
  • Floria 2000


TRE ESSE: Formazione non pervenuta.

FLORIA 2000: Pecorai, Olmi, Giuliacci, Catalano, Lodi, Pandolfini, De Simone, Conti, Praticò, Margheri. All.: Alessio Mamma.


RETI: Praticò, Fedele, De Simone.



Gran bella partita della Floria 2000 che espugna il campo della Tre Esse, legittimando il risultato con una prestazione veramente da elogiare. Di contro la Tre Esse merita da par suo gli applausi di fine gara grazie alla propria buona organizzazione ed alla propria grinta, anche se nel complesso sono gli ospiti a rendersi più pericolosi nell'arco dei tre tempi. Per la cronaca il punteggio si sblocca già nella prima frazione, quando da una punizione si sviluppa l'azione a centrocampo e la palla finisce a Giuliacci, invito rimpallato verso l'area e Praticò, da vero rapinatore dell'area di rigore, insacca alle spalle del portiere avversario. Nella ripresa arriva puntuale la reazione da parte della truppa mugellana che riesce a pareggiare i conti con Fedele che corona così la propria prestazione da trascinatore del centrocampo locale. La Floria però è in palla e prontamente lo dimostra nel corso del terzo tempo, quando riesce a ripassare in vantaggio, agguantando la vittoria con lo spunto di De Simone che concretizza al meglio una bellissima azione di prima dei suoi, sfruttando il passaggio in profondità di Giuliacci. Nel complesso quindi una gran bella partita, giocata in un clima di sportività e correttezza e ben interpretata dalle due contendenti. Per la Floria un'altra vittoria che fotografa i progressi fatti dai ragazzi sotto la guida sapiente di mister Mamma ed il gioco sviluppato con la palla a terra provando sempre a non buttar via la sfera.

TRE ESSE: Formazione non pervenuta. <br >FLORIA 2000: Pecorai, Olmi, Giuliacci, Catalano, Lodi, Pandolfini, De Simone, Conti, Pratic&ograve;, Margheri. All.: Alessio Mamma. <br > RETI: Pratic&ograve;, Fedele, De Simone. Gran bella partita della Floria 2000 che espugna il campo della Tre Esse, legittimando il risultato con una prestazione veramente da elogiare. Di contro la Tre Esse merita da par suo gli applausi di fine gara grazie alla propria buona organizzazione ed alla propria grinta, anche se nel complesso sono gli ospiti a rendersi pi&ugrave; pericolosi nell'arco dei tre tempi. Per la cronaca il punteggio si sblocca gi&agrave; nella prima frazione, quando da una punizione si sviluppa l'azione a centrocampo e la palla finisce a Giuliacci, invito rimpallato verso l'area e Pratic&ograve;, da vero rapinatore dell'area di rigore, insacca alle spalle del portiere avversario. Nella ripresa arriva puntuale la reazione da parte della truppa mugellana che riesce a pareggiare i conti con Fedele che corona cos&igrave; la propria prestazione da trascinatore del centrocampo locale. La Floria per&ograve; &egrave; in palla e prontamente lo dimostra nel corso del terzo tempo, quando riesce a ripassare in vantaggio, agguantando la vittoria con lo spunto di De Simone che concretizza al meglio una bellissima azione di prima dei suoi, sfruttando il passaggio in profondit&agrave; di Giuliacci. Nel complesso quindi una gran bella partita, giocata in un clima di sportivit&agrave; e correttezza e ben interpretata dalle due contendenti. Per la Floria un'altra vittoria che fotografa i progressi fatti dai ragazzi sotto la guida sapiente di mister Mamma ed il gioco sviluppato con la palla a terra provando sempre a non buttar via la sfera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI