• Pulcini GIR.D
  • Pontassieve
  • 1 - 2
  • Fortis Juventus


PONTASSIEVE: Francalanci, Bellandi, Coppoli, Borghini, Franchini, Corradossi, Batistini, Paci, Pratellesi, Turrini. All.: Fantaccini.

FORTIS JUVENTUS: Buggicoli, Ferraro, Filippelli, Fiorelli, Giachetti, Yafari, Lapi, Lastrucci, Loli, Merendi, Poli, Taurisano, Vichi. All.: Tai.


RETI: Corradossi, Lapi, Merendi.



Partita bella ed equilibrata tra i pulcini di Pontassieve e Fortis. La spuntano gli ospiti per 2-1 ma l'applauso di Calciopiù va ad entrambe le squadre in campo che hanno dato tutto, lottando fino alla fine con passione ed impegno. A questi livelli la cosa più bella è vedere bambini che si divertono a giocare a pallone, imparando le regole fondamentali del calcio, ma dimostrando già di essere a buon punto nell'apprendimento. Un po' di cronaca; primo tempo decisamente equilibrato con un paio di occasioni da una parte e dall'altra ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa cresce la Fortis che va in goal con Lapi intorno alla mezz'ora. Il Pontassieve però non demorde e, in apertura di terza frazione, pareggia i conti con Corradossi. La partita è equilibrata e combattuta, entrambe le squadre cercano il goal e sono ancora gli ospiti di Mister Tai a trovarlo con Merendi. Sul 2-1 la partita non regala ulteriori emozioni, le squadre si accomodano negli spogliatoi per una doccia calda, applausi per tutti, alla prossima.

PONTASSIEVE: Francalanci, Bellandi, Coppoli, Borghini, Franchini, Corradossi, Batistini, Paci, Pratellesi, Turrini. All.: Fantaccini. <br >FORTIS JUVENTUS: Buggicoli, Ferraro, Filippelli, Fiorelli, Giachetti, Yafari, Lapi, Lastrucci, Loli, Merendi, Poli, Taurisano, Vichi. All.: Tai. <br > RETI: Corradossi, Lapi, Merendi. Partita bella ed equilibrata tra i pulcini di Pontassieve e Fortis. La spuntano gli ospiti per 2-1 ma l'applauso di Calciopi&ugrave; va ad entrambe le squadre in campo che hanno dato tutto, lottando fino alla fine con passione ed impegno. A questi livelli la cosa pi&ugrave; bella &egrave; vedere bambini che si divertono a giocare a pallone, imparando le regole fondamentali del calcio, ma dimostrando gi&agrave; di essere a buon punto nell'apprendimento. Un po' di cronaca; primo tempo decisamente equilibrato con un paio di occasioni da una parte e dall'altra ma il risultato non si sblocca. Nella ripresa cresce la Fortis che va in goal con Lapi intorno alla mezz'ora. Il Pontassieve per&ograve; non demorde e, in apertura di terza frazione, pareggia i conti con Corradossi. La partita &egrave; equilibrata e combattuta, entrambe le squadre cercano il goal e sono ancora gli ospiti di Mister Tai a trovarlo con Merendi. Sul 2-1 la partita non regala ulteriori emozioni, le squadre si accomodano negli spogliatoi per una doccia calda, applausi per tutti, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI