- Pulcini GIR.D
-
Giov. Valdicecina
-
4 - 2
-
Mobilieri Ponsacco
GIOVANILE VALDICECINA: Biagini, Bruci, Deday, Fulceri, Giammattei, Giubbolini, Malfetti, Mauri, Pocci, Zollo. All.: Ghini.
MOBILIERI PONSACCO: Landi, Ceccanti, Pallesi, Milone, Pratelli, Signorini, Tosi, Stacchini, Tamburini, Puntoni, Mangini. All.: Signorini.
RETI: 14' Milone, 20' Fulceri, 25' e 28' Mauri, 36' Maggini, 41' Deday.
Tanti gol per una gara tirata e combattuta qella andata in scena fra Valdicecina e Ponsacco; la Giovanile parte bene e sfiora un paio di volte il gol con un tiro di Deday prima e di Bruci poi ma il portiere ospite nega la gioia del gol agli avanti locali. Sono però proprio gli ospiti a trovare il vantaggio al 14' con Milone. Nel secondo tempo la giovanile cambia aspetto e trova la rete al 6' con Fulceri, seguita dalla doppietta di Mauri al 11' e 13' chiudendo in vantaggio questo parziale. Nel terzo tempo ancora un paio di occasioni non sfruttate per i locali ed il Ponsacco ne approfitta al 6' arrivando al gol con Maggini; la Giovanile però porta a casa il risultato chiudendo la partita con la rete di Deday al 12' che fissa il punteggio sul definitivo 4-2. I giocatori sono stati bravi da entrambe le parti; da mettere in rilievo però la prestazione del portiere della Giovanile Zollo (anno 2000) che si è trovato a suo agio nel debutto con i più grandi del 1999.
CALCIATORE PIU': Zollo (Giovanile Valdicecina).
GIOVANILE VALDICECINA: Biagini, Bruci, Deday, Fulceri, Giammattei, Giubbolini, Malfetti, Mauri, Pocci, Zollo. All.: Ghini.<br >MOBILIERI PONSACCO: Landi, Ceccanti, Pallesi, Milone, Pratelli, Signorini, Tosi, Stacchini, Tamburini, Puntoni, Mangini. All.: Signorini.<br >
RETI: 14' Milone, 20' Fulceri, 25' e 28' Mauri, 36' Maggini, 41' Deday.
Tanti gol per una gara tirata e combattuta qella andata in scena fra Valdicecina e Ponsacco; la Giovanile parte bene e sfiora un paio di volte il gol con un tiro di Deday prima e di Bruci poi ma il portiere ospite nega la gioia del gol agli avanti locali. Sono però proprio gli ospiti a trovare il vantaggio al 14' con Milone. Nel secondo tempo la giovanile cambia aspetto e trova la rete al 6' con Fulceri, seguita dalla doppietta di Mauri al 11' e 13' chiudendo in vantaggio questo parziale. Nel terzo tempo ancora un paio di occasioni non sfruttate per i locali ed il Ponsacco ne approfitta al 6' arrivando al gol con Maggini; la Giovanile però porta a casa il risultato chiudendo la partita con la rete di Deday al 12' che fissa il punteggio sul definitivo 4-2. I giocatori sono stati bravi da entrambe le parti; da mettere in rilievo però la prestazione del portiere della Giovanile Zollo (anno 2000) che si è trovato a suo agio nel debutto con i più grandi del 1999.<b><br >CALCIATORE PIU': Zollo (Giovanile Valdicecina).</b>