• Pulcini GIR.C
  • Grevigiana
  • 1 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


GREVIGIANA: formazione non pervenuta

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Meniconi, Pantiferi, Galarducci, Laiti, Fusi, Taddei, Torniai, Tei, Semplici, Carpinelli, Pantiferi, Biggiogero, Spighi. All.: Tei.


RETI: Semplici.



Tra Grevigiana e Impruneta Tavarnuzze finisce in pareggio una partita abbastanza equilibrata con le squadre ben messe in campo, aggressive e determinate a fare bene. Partono meglio gli ospiti, in avanti con Tei e Semplici spesso e volentieri al tiro. È proprio quest'ultimo a sbloccare il parziale intorno alla mezz'ora con un bel tiro dalla distanza. Sullì1-0 i ragazzi di Mister Tei continuano a spingere alla ricerca del raddoppio ma la difesa di casa fa buona guardia e il risultato non cambia. Nella ripresa crescono i locali e la partita si fa più divertente. I Ragazzi di Mister Cianfanelli alzano il baricentro del proprio gioco affacciandosi in avanti con convinzione e mettendo così in difficoltà gli ospiti in un paio di occasioni. Si arriva al terzo con l'Impruneta ancora in vantaggio ma la partita è apertissima e può succedere dui tutto. Infatti intorno al 45' la Grevigiana pareggia con una bella azione corale. Non succede più nulla, si arriva al fischio finale dell'arbitro, bravi tutti, alla prossima.
Calciatoripiù
: un elogio ad entrambe le squadre. Nell'Impruneta ottimo Semplici.

GREVIGIANA: formazione non pervenuta <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Meniconi, Pantiferi, Galarducci, Laiti, Fusi, Taddei, Torniai, Tei, Semplici, Carpinelli, Pantiferi, Biggiogero, Spighi. All.: Tei. <br > RETI: Semplici. Tra Grevigiana e Impruneta Tavarnuzze finisce in pareggio una partita abbastanza equilibrata con le squadre ben messe in campo, aggressive e determinate a fare bene. Partono meglio gli ospiti, in avanti con Tei e Semplici spesso e volentieri al tiro. &Egrave; proprio quest'ultimo a sbloccare il parziale intorno alla mezz'ora con un bel tiro dalla distanza. Sull&igrave;1-0 i ragazzi di Mister Tei continuano a spingere alla ricerca del raddoppio ma la difesa di casa fa buona guardia e il risultato non cambia. Nella ripresa crescono i locali e la partita si fa pi&ugrave; divertente. I Ragazzi di Mister Cianfanelli alzano il baricentro del proprio gioco affacciandosi in avanti con convinzione e mettendo cos&igrave; in difficolt&agrave; gli ospiti in un paio di occasioni. Si arriva al terzo con l'Impruneta ancora in vantaggio ma la partita &egrave; apertissima e pu&ograve; succedere dui tutto. Infatti intorno al 45' la Grevigiana pareggia con una bella azione corale. Non succede pi&ugrave; nulla, si arriva al fischio finale dell'arbitro, bravi tutti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un elogio ad entrambe le squadre. Nell'Impruneta ottimo <b>Semplici</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI