• Pulcini GIR.C
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 5 - 2
  • Ludus 90 Valle dell Arno


IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zingoni, Galarducci, Naiti, Carpinelli, Fusi, Torniai, Semplici, Balatri, Meniconi, Pantiferi, Secci. All.: Tei.

LUDUS 90: Focardi, Fini, Terilli, Cassigoli, Dineddu, Guazzini G., Guazzini R., Balloni, Accetta, Ballerini. All.: Visentin.


RETI: 2 Semplici, Accetta, Guazzini G. Fusi, Secci, Balatri.



L'Impruneta si impone per 5-2 contro una buona Ludus. I padroni di casa hanno legittimato la vittoria dimostrando una maggiore concretezza in fase offensiva e trovando così ripetutamente la via del goal. Gli ospiti hanno giocato alla pari dei più quotati avversari per tutto l'arco del match ma non sono riusciti rientrare in partita dopo che la prima frazione di gioco si era chiuso sul 3-2. Ma andiamo con ordine; pronti via e l'Impruneta si porta subito in vantaggio con un bel goal di Semplice, vero e proprio leader della squadra. La Ludus però non demorde e dopo pochi minuti arriva il pareggio con Accetta che trova un gran tiro da fuori. La partita è divertente e combattuta, tornano in avanti i locali e ancora Semplici porta nuovamente in vantaggio i suoi. La Ludus sembra accusare il colpo e allora i ragazzi di Mister Tei provano ad allungare realizzando anche il terzo goal con Fusi. I ragazzi di Mister Visentin non si sono però ancora arresi e pochi istanti prima la fine della prima frazione di gioco accorciano le distanze con Guazzini G. Sul 3-2 la partita è più aperta che mai ma i padroni di casa scendono in campo determinati a chiudere i giochi il prima possibile. Dopo un primo tempo a centro all'ora gli ospiti sembrano accusare un po' di stanchezza, non riuscendo ad esprimersi sul livelli dei primi 18' e capitolando intorno alla mezz'ora con Secci che porta a quattro le reti della propria squadra. Nell'ultimo tempo il copione non cambia, i locali forti del doppio vantaggio, hanno in mano il match segnando anche il goal del 5-2 con Balestri. Nei minuti finali di gioco non succede più nulla, vince l'Impruneta ma gli applausi del pubblico vanno ad entrambe le squadre.
Calciatoripiù
: un plauso corale per tutti i ragazzi in campo che hanno dato il massimo.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Zingoni, Galarducci, Naiti, Carpinelli, Fusi, Torniai, Semplici, Balatri, Meniconi, Pantiferi, Secci. All.: Tei. <br >LUDUS 90: Focardi, Fini, Terilli, Cassigoli, Dineddu, Guazzini G., Guazzini R., Balloni, Accetta, Ballerini. All.: Visentin. <br > RETI: 2 Semplici, Accetta, Guazzini G. Fusi, Secci, Balatri. L'Impruneta si impone per 5-2 contro una buona Ludus. I padroni di casa hanno legittimato la vittoria dimostrando una maggiore concretezza in fase offensiva e trovando cos&igrave; ripetutamente la via del goal. Gli ospiti hanno giocato alla pari dei pi&ugrave; quotati avversari per tutto l'arco del match ma non sono riusciti rientrare in partita dopo che la prima frazione di gioco si era chiuso sul 3-2. Ma andiamo con ordine; pronti via e l'Impruneta si porta subito in vantaggio con un bel goal di Semplice, vero e proprio leader della squadra. La Ludus per&ograve; non demorde e dopo pochi minuti arriva il pareggio con Accetta che trova un gran tiro da fuori. La partita &egrave; divertente e combattuta, tornano in avanti i locali e ancora Semplici porta nuovamente in vantaggio i suoi. La Ludus sembra accusare il colpo e allora i ragazzi di Mister Tei provano ad allungare realizzando anche il terzo goal con Fusi. I ragazzi di Mister Visentin non si sono per&ograve; ancora arresi e pochi istanti prima la fine della prima frazione di gioco accorciano le distanze con Guazzini G. Sul 3-2 la partita &egrave; pi&ugrave; aperta che mai ma i padroni di casa scendono in campo determinati a chiudere i giochi il prima possibile. Dopo un primo tempo a centro all'ora gli ospiti sembrano accusare un po' di stanchezza, non riuscendo ad esprimersi sul livelli dei primi 18' e capitolando intorno alla mezz'ora con Secci che porta a quattro le reti della propria squadra. Nell'ultimo tempo il copione non cambia, i locali forti del doppio vantaggio, hanno in mano il match segnando anche il goal del 5-2 con Balestri. Nei minuti finali di gioco non succede pi&ugrave; nulla, vince l'Impruneta ma gli applausi del pubblico vanno ad entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: un plauso corale per tutti i ragazzi in campo che hanno dato il massimo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI