• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 1 - 1
  • San Quirico


V. ASCIANO: De Salvia, Cantelli C., Nastasi, Nobre, Cavallini, Prosperi, Tessitori, R'Houma, Lazzeri, Cantelli M., Onorato. A disp.: Shalget, Biondo, Inconditi, Cannas. All.: Guerrini.
S. QUIRICO: Costantini, Armeni, Angelini, Carlone, Chiarelli, Cipolla, Saletti, Terzuoli, Magini, Rosselli, Ravagni. A disp.: Lorenzetti, Tognazzi, Bello, Bruno, Rubegni. All.: Fedeli.

ARBITRO: Bentivedo Luca.

RETI: 1' Onorato, 60' Magini.



Virtus Asciano in vantaggio alla prima azione di gioco grazie ad Onorato: punizione vellutata di Mattia Cantelli nel cuore dell'area di rigore e spettacolare piatto al volo dell'attaccante ascianese, che strappa gli applausi dei numerosi presenti. Sulle ali dell'entusiasmo la Virtus Asciano continua a fare la partita, costruendo una paio di buone opportunità per raddoppiare con i soliti Cantelli Mattia e Onorato, abili a mettere sistematicamente in difficoltà la retroguardia valdorciana. Nella ripresa però le cose cambiano e i ragazzi di Fedeli avanzano il loro baricentro insediandosi stabilmente nella metà campo locale. La Virtus prova a colpire in contropiede sfruttando la velocità dei suoi attaccanti, tuttavia è il San Quirico a guadagnarsi il pareggio con una bella iniziativa in profondità di Magini, freddo nel superare De Salvia con un secco e preciso diagonale. Ad un quarto d'ora dal termine la squadra ospite beneficia anche di un calcio di rigore che potrebbe valere il successo, lo stesso Magini si incarica della battuta ma angola troppo e il pallone finisce fuori. All'ultimo minuto l'occasione per vincere ce l'ha la Virtus, con Mattia Cantelli che si trova a tu per tu con Costantini ma calcia debolmente favorendo l'intervento del portiere.
CalciatoriPiù: doveroso segnalare i due attaccanti della Virtus Cantelli M. e Onorato, che hanno veramente messo in difficoltà il pacchetto difensivo ospite. Per il San Quirico sopra la media i soliti Magini e Terzuoli.

V. ASCIANO: De Salvia, Cantelli C., Nastasi, Nobre, Cavallini, Prosperi, Tessitori, R'Houma, Lazzeri, Cantelli M., Onorato. A disp.: Shalget, Biondo, Inconditi, Cannas. All.: Guerrini. <br >S. QUIRICO: Costantini, Armeni, Angelini, Carlone, Chiarelli, Cipolla, Saletti, Terzuoli, Magini, Rosselli, Ravagni. A disp.: Lorenzetti, Tognazzi, Bello, Bruno, Rubegni. All.: Fedeli.<br > ARBITRO: Bentivedo Luca.<br > RETI: 1' Onorato, 60' Magini. Virtus Asciano in vantaggio alla prima azione di gioco grazie ad Onorato: punizione vellutata di Mattia Cantelli nel cuore dell'area di rigore e spettacolare piatto al volo dell'attaccante ascianese, che strappa gli applausi dei numerosi presenti. Sulle ali dell'entusiasmo la Virtus Asciano continua a fare la partita, costruendo una paio di buone opportunit&agrave; per raddoppiare con i soliti Cantelli Mattia e Onorato, abili a mettere sistematicamente in difficolt&agrave; la retroguardia valdorciana. Nella ripresa per&ograve; le cose cambiano e i ragazzi di Fedeli avanzano il loro baricentro insediandosi stabilmente nella met&agrave; campo locale. La Virtus prova a colpire in contropiede sfruttando la velocit&agrave; dei suoi attaccanti, tuttavia &egrave; il San Quirico a guadagnarsi il pareggio con una bella iniziativa in profondit&agrave; di Magini, freddo nel superare De Salvia con un secco e preciso diagonale. Ad un quarto d'ora dal termine la squadra ospite beneficia anche di un calcio di rigore che potrebbe valere il successo, lo stesso Magini si incarica della battuta ma angola troppo e il pallone finisce fuori. All'ultimo minuto l'occasione per vincere ce l'ha la Virtus, con Mattia Cantelli che si trova a tu per tu con Costantini ma calcia debolmente favorendo l'intervento del portiere.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: doveroso segnalare i due attaccanti della Virtus <b>Cantelli M</b>. e <b>Onorato</b>, che hanno veramente messo in difficolt&agrave; il pacchetto difensivo ospite. Per il San Quirico sopra la media i soliti <b>Magini </b>e <b>Terzuoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI