• Pulcini GIR.C
  • Settignanese
  • 12 - 0
  • Grevigiana


SETTIGNANESE: Montigiani, Rogelli, Ghiggi, Capanni, Corri, Brenna, Renieri, Bravi, Menarini, Privitera, Rama, Vestri. All.: Spagnolo.

GREVIGIANA: Esposito, Pampaloni, Nutini, Del Regno, Catarzi, Luccoreli, Biancai, Ripodi, Bonocore, Cappellini, Brelli. All.: Cianfanelli.


RETI: 4 Brenna, 2 Rama, 2 Privitera, 2 Corri, Bravi, Menarini.



Fuochi d'artificio a Coverciano con i padroni di casa che festeggiano per la roboante vittoria casalinga contro la Grevigiana. Il risultato non può lasciare spazio a dubbi interpretativi sull'andamento del match con i padroni di casa che hanno dominato dal primo all'ultimo minuto concedendo davvero pochissimo ai pur volenterosi avversari. Davvero una prestazione sopra le righe per i ragazzi di Mister Spagnolo; tutti protagonisti tra i rossoneri, con Brenna sugli scudi grazie ai quattro goal realizzati. Una doppietta a testa per Rama, Privitera, immarcabile, vera spina nel fianco per la difesa ospite e Corri, aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Bravi e Menarini. Per gli ospiti di Mister Cianfanelli non c'è davvero stato nulla da fare, e nonostante l'impegno in campo, il divario tecnico è rimasto incolmabile. Un augurio alla Grevigiana per una pronta reazione, magari già a partire dal turno della settimana prossima.
Calciatoripiù: Settignanese in giornata di grazia, tutti bravi, plauso corale alla squadra da parte di Calciopiù.

SETTIGNANESE: Montigiani, Rogelli, Ghiggi, Capanni, Corri, Brenna, Renieri, Bravi, Menarini, Privitera, Rama, Vestri. All.: Spagnolo. <br >GREVIGIANA: Esposito, Pampaloni, Nutini, Del Regno, Catarzi, Luccoreli, Biancai, Ripodi, Bonocore, Cappellini, Brelli. All.: Cianfanelli. <br > RETI: 4 Brenna, 2 Rama, 2 Privitera, 2 Corri, Bravi, Menarini. Fuochi d'artificio a Coverciano con i padroni di casa che festeggiano per la roboante vittoria casalinga contro la Grevigiana. Il risultato non pu&ograve; lasciare spazio a dubbi interpretativi sull'andamento del match con i padroni di casa che hanno dominato dal primo all'ultimo minuto concedendo davvero pochissimo ai pur volenterosi avversari. Davvero una prestazione sopra le righe per i ragazzi di Mister Spagnolo; tutti protagonisti tra i rossoneri, con Brenna sugli scudi grazie ai quattro goal realizzati. Una doppietta a testa per Rama, Privitera, immarcabile, vera spina nel fianco per la difesa ospite e Corri, aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Bravi e Menarini. Per gli ospiti di Mister Cianfanelli non c'&egrave; davvero stato nulla da fare, e nonostante l'impegno in campo, il divario tecnico &egrave; rimasto incolmabile. Un augurio alla Grevigiana per una pronta reazione, magari gi&agrave; a partire dal turno della settimana prossima. Calciatoripi&ugrave;: <b>Settignanese </b>in giornata di grazia, tutti bravi, plauso corale alla squadra da parte di Calciopi&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI