• Pulcini GIR.C
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 0 - 9
  • Settignanese


LUDUS 90: Cosentino, Fioravanti, Guazzini R., Zineddu, Accetta, Balloni, Cassigoli, Maggi, Ballerini, Guazzini G. All.: Masi.

SETTIGNANESE: Vestri, Capanni, Brugelli, Menarini, Brenna, Saracino, Koroveshi, Mamma, Dalò, Privitera, Marino, Fantechi, Bitar. All.: Macrì.


RETI: 2 Brenna, 2 Privitera, 2 Menarini, Mamma, Koroveshi, Capanni.



Vittoria con tanti goal per i pulcini della Settignanese che espugnano il campo della Ludus iniziando nel migliore dei modi la seconda fase del campionato. I ragazzi di Mister Macrì hanno disputato davvero un match convincente, andando ripetutamente in goal. I padroni di casa hanno provato ad opporre resistenza per un tempo crollando però nelle due successive frazioni. Protagonista assoluto il trio offensivo rossonero, autore di sei goal in tutto, due a testa per Brenna, Privitera e Menarini. Aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Mamma, Koroveshi e Capanni per il definitvo 9-0. Applausi per gli ospiti, oggi davvero straripanti, alla Ludus il nostro in bocca al lupo per una pronta ed immediata reazione.
Calciatoripiù: applausi per tutti, vincitori e vinti.

LUDUS 90: Cosentino, Fioravanti, Guazzini R., Zineddu, Accetta, Balloni, Cassigoli, Maggi, Ballerini, Guazzini G. All.: Masi. <br >SETTIGNANESE: Vestri, Capanni, Brugelli, Menarini, Brenna, Saracino, Koroveshi, Mamma, Dal&ograve;, Privitera, Marino, Fantechi, Bitar. All.: Macr&igrave;. <br > RETI: 2 Brenna, 2 Privitera, 2 Menarini, Mamma, Koroveshi, Capanni. Vittoria con tanti goal per i pulcini della Settignanese che espugnano il campo della Ludus iniziando nel migliore dei modi la seconda fase del campionato. I ragazzi di Mister Macr&igrave; hanno disputato davvero un match convincente, andando ripetutamente in goal. I padroni di casa hanno provato ad opporre resistenza per un tempo crollando per&ograve; nelle due successive frazioni. Protagonista assoluto il trio offensivo rossonero, autore di sei goal in tutto, due a testa per Brenna, Privitera e Menarini. Aggiungono il proprio nome sul tabellino dei marcatori anche Mamma, Koroveshi e Capanni per il definitvo 9-0. Applausi per gli ospiti, oggi davvero straripanti, alla Ludus il nostro in bocca al lupo per una pronta ed immediata reazione. Calciatoripi&ugrave;: applausi per tutti, vincitori e vinti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI