- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
-
Limite e Capraia
-
2 - 2
-
Ponte a Greve
LIMITE E CAPRAIA: Saggio, Bantini, Cantini, Lippi, Gennai, D'Ovile, Cannizzaro, Colaianni, Casangeli, La Rivera, Razzuoli. Entrati: Parri, Biffoli, Boni, Romeo. All.: Marco Cannizzaro.
PONTE A GREVE: Popa, Piccirillo, Nannoni, Trallori, Baldacci, Tondini, Aquila, Bandinelli, Cioni, Mafulu, Osmani. Entrato: Angeli. All.: Luca Terzini.
RETI: Aquila, Cioni, La Rivera, Boni.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 1-0.
Scontro interessante a Limite fra i padroni di casa ed il Ponte a Greve, seconda forza del campionato. Ne viene fuori un bel due a due, parità perfetta che si rispecchia anche nei termini del risultato Figc, anch'esso di parità. Siparietto all'insegna del fair-play nel primo tempo: a causa di un incomprensione, Aquila porta i suoi in vantaggio mentre la squadra del Ponte, credendo che gli fosse restituita la palla, sta ferma. La formazione di Luca Terzini, con grandissima sportività, decide immediatamente di restituire la segnatura agli avversari, e La Riversa realizza così subito dopo il gol dell'uno a uno. Il primo tempo si conclude comune con gli ospiti che si riportano in vantaggio grazie a Cioni. Molto combattuta la ripresa, che però termina a reti inviolate, nonostante alcune buone occasioni per i locali con Razzuoli, Biffoli, Boni e D'Ovile. Il gol del definitivo due a due è però solo rimandato alla terza e conclusiva frazione di gara, quando i locali pareggiano i conti grazie a Boni.
Calciatoripiù: Colaianni e Boni (Limite e Capraia); Baldacci (Ponte a Greve).
LIMITE E CAPRAIA: Saggio, Bantini, Cantini, Lippi, Gennai, D'Ovile, Cannizzaro, Colaianni, Casangeli, La Rivera, Razzuoli. Entrati: Parri, Biffoli, Boni, Romeo. All.: Marco Cannizzaro.<br >PONTE A GREVE: Popa, Piccirillo, Nannoni, Trallori, Baldacci, Tondini, Aquila, Bandinelli, Cioni, Mafulu, Osmani. Entrato: Angeli. All.: Luca Terzini.<br >
RETI: Aquila, Cioni, La Rivera, Boni.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 1-0.
Scontro interessante a Limite fra i padroni di casa ed il Ponte a Greve, seconda forza del campionato. Ne viene fuori un bel due a due, parità perfetta che si rispecchia anche nei termini del risultato Figc, anch'esso di parità. Siparietto all'insegna del fair-play nel primo tempo: a causa di un incomprensione, Aquila porta i suoi in vantaggio mentre la squadra del Ponte, credendo che gli fosse restituita la palla, sta ferma. La formazione di Luca Terzini, con grandissima sportività, decide immediatamente di restituire la segnatura agli avversari, e La Riversa realizza così subito dopo il gol dell'uno a uno. Il primo tempo si conclude comune con gli ospiti che si riportano in vantaggio grazie a Cioni. Molto combattuta la ripresa, che però termina a reti inviolate, nonostante alcune buone occasioni per i locali con Razzuoli, Biffoli, Boni e D'Ovile. Il gol del definitivo due a due è però solo rimandato alla terza e conclusiva frazione di gara, quando i locali pareggiano i conti grazie a Boni.<br ><b>
Calciatoripiù: Colaianni e Boni (Limite e Capraia); Baldacci (Ponte a Greve).</b>