• Esordienti B GIR.A
  • Terranuovese
  • 3 - 0
  • Bucinese


TERRANUOVESE: Baicchi, Barriera, Carioti, Canacci, Cioncolini, Corvino, Spagnuolo, Mutasim, Francini, Patricolo, Pesucci, Puglisi, Valdesi, Tinacci, Marchetti, Sorelli, Singh. All.: Del Bravo.
BUCINESE: Franchini, Martinenko, Arrigucci, Grassi, Franci, Eratici, Papini, Manganelli, Tata, Caprini, Acciarino, Teci, Noferi, Montevidoni, Davide. All.: Tata.

RETI: Singh, Francini, Patricolo.
NOTE: 0-0; 1-0; 2-0.



Nonostante la sconfitta, buona prova dei ragazzi ospiti sul campo della Cicogna contro la forte squadra di Terranuova. Mentre gli arancio verdi non riescono a sfruttare al meglio le occasioni da gol che riescono a creare, e questa purtroppo sta diventando una costante, gli avversari al primo sbaglio puniscono la Bucinese. Oggi in effetti gli sbagli sono stati due: nel corso del secondo tempo un errato disimpegno difensivo ha fatto si che un avversario si presentasse solo davanti al bravo Caprini che però nulla questa volta ha potuto fare per evitare la rete; nel terzo tempo su calcio d'angolo tre difensori si sono ostacolati a vicenda riuscendo a segnare un clamoroso autogol.Sempre nel corso del terzo tempo la terza rete avversaria su contropiede.Nel primo tempo netta, sul piano del gioco, è stata la superiorità della Bucinese, che però ha fallito il gol. Almeno due le clamorose occasioni, con Manganelli che in un eccesso di altruismo invece che battere a rete ha passato il pallone a Papini, troppo decentrato, e con Papini stesso che ancora una volta si è allungato troppo la palla che è rotolata tra le mani del portiere. In evidenza oggi tra gli altri Montevidoni ed il capitano Arrigucci al rientro dopo la malattia, ma la copertina è dedicata a Martinenko dimostratosi nei suoi interventi sempre più deciso e sicuro di se.

TERRANUOVESE: Baicchi, Barriera, Carioti, Canacci, Cioncolini, Corvino, Spagnuolo, Mutasim, Francini, Patricolo, Pesucci, Puglisi, Valdesi, Tinacci, Marchetti, Sorelli, Singh. All.: Del Bravo.<br >BUCINESE: Franchini, Martinenko, Arrigucci, Grassi, Franci, Eratici, Papini, Manganelli, Tata, Caprini, Acciarino, Teci, Noferi, Montevidoni, Davide. All.: Tata.<br > RETI: Singh, Francini, Patricolo.<br >NOTE: 0-0; 1-0; 2-0. Nonostante la sconfitta, buona prova dei ragazzi ospiti sul campo della Cicogna contro la forte squadra di Terranuova. Mentre gli arancio verdi non riescono a sfruttare al meglio le occasioni da gol che riescono a creare, e questa purtroppo sta diventando una costante, gli avversari al primo sbaglio puniscono la Bucinese. Oggi in effetti gli sbagli sono stati due: nel corso del secondo tempo un errato disimpegno difensivo ha fatto si che un avversario si presentasse solo davanti al bravo Caprini che per&ograve; nulla questa volta ha potuto fare per evitare la rete; nel terzo tempo su calcio d'angolo tre difensori si sono ostacolati a vicenda riuscendo a segnare un clamoroso autogol.Sempre nel corso del terzo tempo la terza rete avversaria su contropiede.Nel primo tempo netta, sul piano del gioco, &egrave; stata la superiorit&agrave; della Bucinese, che per&ograve; ha fallito il gol. Almeno due le clamorose occasioni, con Manganelli che in un eccesso di altruismo invece che battere a rete ha passato il pallone a Papini, troppo decentrato, e con Papini stesso che ancora una volta si &egrave; allungato troppo la palla che &egrave; rotolata tra le mani del portiere. In evidenza oggi tra gli altri Montevidoni ed il capitano Arrigucci al rientro dopo la malattia, ma la copertina &egrave; dedicata a Martinenko dimostratosi nei suoi interventi sempre pi&ugrave; deciso e sicuro di se.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI