• Pulcini GIR.A
  • Sales
  • 3 - 2
  • Grevigiana


SALES: Gualandi, Bardelli, Brizzi, Lanini, Mani, Bucchioni, Franchi, Guerzoni, Vega, Solphaver, Picchiani. All.: Gregorio Crocchini-Sauro Tanzini.

GREVIGIANA: Sposito, Borri, Bianchi, Bruccoleri, Tripodi, Ortolani, Pampaloni, Fanciullacci, El Emehdi, Trezzi, Del Regno. All.: Ceccarelli.


RETI: Picchiani (2), Bianchi, Pampaloni, Solphaver.



Vince all'ultimo tuffo la Sales dei mister Crocchini-Tanzini sul proprio campo, superando i combattivi avversari della Grevigiana. Il confronto fra le due squadre non delude assolutamente le aspettative e regala una partita equilibrata e divertente, con gli ospiti bravi a colmare quel pizzico di divario tecnico con grinta e determinazione. Nel primo tempo la Sales parte molto bene e merita rispetto agli avversari, portandosi difatti sul 2-0 con Picchiani, vero rapinatore dell'area ospite. Nel secondo tempo arriva però la reazione d'orgoglio della Grevigiana che preme sull'acceleratore, mettendo in difficoltà gli avversari ed acciuffando il pareggio con Bianchi e Pampaloni. Nel terzo tempo allora il confronto è ancora aperto e le due squadre si affrontano ad armi pari. Il punteggio sembra destinato a rimanere in parità fino al termine, ma sul filo di lana la Sales usufruisce di un calcio d'angolo, la Grevigiana perde per un secondo la concentrazione e Solphaver ne approfitta per deviare in fondo al sacco il match-point. CALCIATORIPIU': Guerzoni (Sales) Il giocatore locale merita la palma di migliore in campo per quantità e qualità. Nel complesso gli applausi vanno però alle due formazioni, con la Grevigiana brava a reagire al primo tempo avversario con due parziali di ottima intensità.

SALES: Gualandi, Bardelli, Brizzi, Lanini, Mani, Bucchioni, Franchi, Guerzoni, Vega, Solphaver, Picchiani. All.: Gregorio Crocchini-Sauro Tanzini. <br >GREVIGIANA: Sposito, Borri, Bianchi, Bruccoleri, Tripodi, Ortolani, Pampaloni, Fanciullacci, El Emehdi, Trezzi, Del Regno. All.: Ceccarelli. <br > RETI: Picchiani (2), Bianchi, Pampaloni, Solphaver. Vince all'ultimo tuffo la Sales dei mister Crocchini-Tanzini sul proprio campo, superando i combattivi avversari della Grevigiana. Il confronto fra le due squadre non delude assolutamente le aspettative e regala una partita equilibrata e divertente, con gli ospiti bravi a colmare quel pizzico di divario tecnico con grinta e determinazione. Nel primo tempo la Sales parte molto bene e merita rispetto agli avversari, portandosi difatti sul 2-0 con Picchiani, vero rapinatore dell'area ospite. Nel secondo tempo arriva per&ograve; la reazione d'orgoglio della Grevigiana che preme sull'acceleratore, mettendo in difficolt&agrave; gli avversari ed acciuffando il pareggio con Bianchi e Pampaloni. Nel terzo tempo allora il confronto &egrave; ancora aperto e le due squadre si affrontano ad armi pari. Il punteggio sembra destinato a rimanere in parit&agrave; fino al termine, ma sul filo di lana la Sales usufruisce di un calcio d'angolo, la Grevigiana perde per un secondo la concentrazione e Solphaver ne approfitta per deviare in fondo al sacco il match-point. <b>CALCIATORIPIU': Guerzoni (Sales)</b> Il giocatore locale merita la palma di migliore in campo per quantit&agrave; e qualit&agrave;. Nel complesso gli applausi vanno per&ograve; alle due formazioni, con la Grevigiana brava a reagire al primo tempo avversario con due parziali di ottima intensit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI