• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Galluzzo 2010
  • 1 - 1
  • Laurenziana


GALLUZZO: Biliotti, McDougall, Mazzoli, Lunardi, Marini, Dupi, Lovisetto, Masi, Longobardo, Spinelli. Entrati: Trapani, Benedetti, Papi, Michelagnoli, Ricci, Ibraliu. All.: Anselmi
LAURENZIANA: Bazzechi, Berti, Bruschi, Privitera, Poggioli, Mazri, Garofano, Ferrari, Pallante, Lapini, Montagni. Entrati: Sarti, Giovannini, Polverosi, Spica. All.: Cespi.

RETI: Pallante, Spinelli.
NOTE: 0-1; 1-0; 0-0



Giusto pareggio tra due buone formazioni, con un Galluzzo che dà la sensazione di giocare al di sotto delle proprie possibilità e una Laurenziana che dimostra di essere squadra solida e ben messa in campo. Nel primo tempo è proprio la Laurenziana a passare in vantaggio con un bellissimo contropiede finalizzato da Pallante. Gli ospiti, fisicamente prestanti e tatticamente preparati, mettono in difficoltà il Galluzzo grazie a rapidi contropiedi e a una carica agonistica non comune nella categoria Esordienti. I gialloblu si difendono bene, ma al momento di ripartire non riescono a trovare il tempo giusto degli inserimenti, favorendo l'intervento del centrocampo avversario. La seconda frazione continua ad essere molto equilibrata, ma questa volta a passare è il Galluzzo. Dopo una prolungata mischia al centro dell'area, è Spinelli ad effettuare la zampata vincente che pareggia i conti. A sorpresa sono ancora i padroni di casa a rischiare di passare in vantaggio, con Benedetti che da fuori lascia partire un gran destro, neutralizzato dall'ottimo tuffo di Sarti. L'ultimo periodo è una lotta che si gioca prettamente a centrocampo, con le due squadre che si disimpegnano bene per poi bloccarsi al momento del tiro in porta. L'ultima grande occasione capita fra i piedi di Bettoni, che con un bellissimo pallonetto cerca di ingannare Bazzechi che però con un grande colpo di reni riesce ad alzare sopra la traversa salvaguardando il pareggio finale.
Calciatoripiù:
per i padroni di casa buone le prove di Dupi a centrocampo e del classe '00 Ricci in attacco. Per gli ospiti da segnalare le grandi parate di entrambi i portieri Bazzechi e Sarti e la buonissima prova di Mazri.

Pietro Lazzerini GALLUZZO: Biliotti, McDougall, Mazzoli, Lunardi, Marini, Dupi, Lovisetto, Masi, Longobardo, Spinelli. Entrati: Trapani, Benedetti, Papi, Michelagnoli, Ricci, Ibraliu. All.: Anselmi<br >LAURENZIANA: Bazzechi, Berti, Bruschi, Privitera, Poggioli, Mazri, Garofano, Ferrari, Pallante, Lapini, Montagni. Entrati: Sarti, Giovannini, Polverosi, Spica. All.: Cespi.<br > RETI: Pallante, Spinelli.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-0 Giusto pareggio tra due buone formazioni, con un Galluzzo che d&agrave; la sensazione di giocare al di sotto delle proprie possibilit&agrave; e una Laurenziana che dimostra di essere squadra solida e ben messa in campo. Nel primo tempo &egrave; proprio la Laurenziana a passare in vantaggio con un bellissimo contropiede finalizzato da Pallante. Gli ospiti, fisicamente prestanti e tatticamente preparati, mettono in difficolt&agrave; il Galluzzo grazie a rapidi contropiedi e a una carica agonistica non comune nella categoria Esordienti. I gialloblu si difendono bene, ma al momento di ripartire non riescono a trovare il tempo giusto degli inserimenti, favorendo l'intervento del centrocampo avversario. La seconda frazione continua ad essere molto equilibrata, ma questa volta a passare &egrave; il Galluzzo. Dopo una prolungata mischia al centro dell'area, &egrave; Spinelli ad effettuare la zampata vincente che pareggia i conti. A sorpresa sono ancora i padroni di casa a rischiare di passare in vantaggio, con Benedetti che da fuori lascia partire un gran destro, neutralizzato dall'ottimo tuffo di Sarti. L'ultimo periodo &egrave; una lotta che si gioca prettamente a centrocampo, con le due squadre che si disimpegnano bene per poi bloccarsi al momento del tiro in porta. L'ultima grande occasione capita fra i piedi di Bettoni, che con un bellissimo pallonetto cerca di ingannare Bazzechi che per&ograve; con un grande colpo di reni riesce ad alzare sopra la traversa salvaguardando il pareggio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> per i padroni di casa buone le prove di <b>Dupi </b>a centrocampo e del classe '00 <b>Ricci </b>in attacco. Per gli ospiti da segnalare le grandi parate di entrambi i portieri <b>Bazzechi </b>e <b>Sarti </b>e la buonissima prova di <b>Mazri</b>. Pietro Lazzerini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI