- Pulcini GIR.A
- Resco Reggello
-
2 - 2
- Floria 2000
RESCO REGGELLO: Luti, Pecoraro Burberi, Ulivi, Magni, Romolini, Chiavacci, Coffetti, Garuglieri, Lamce, Longo, Alvarez, Cervelloni, Quintavalle. All.: Degl'Innocenti.
FCG FLORIA2000: Marilli, Consumi, Giorgi, Khodn, Fortunati, Rossi, Montaguti, Pompili, Torso. All.: Raddi.
RETI: Garuglieri, Romolini, 2 Fortunati Rossi.
Campo pesante a Reggello ma sia i padroni di casa che gli ospiti della Floria non si fanno intimorire dando vita ad un bel match, equilibrato ma appassionante, con il pareggio finale che rispecchia bene l'andamento della partita. Per due tempi sono gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco, arrivando spesso e volentieri al tiro e mettendo in seria difficoltà la retroguardia locale. Dopo aver sbloccato il risultato intorno al quarto d'ora con Fortunati Rossi, i ragazzi di Mister Raddi continuano a macinare gioco trovando il raddoppio intorno alla mezz'ora ancora con il bravo attaccante che trova lo spazio per il tiro non lasciando scampo al portiere avversario. Mano a mano che passano i minuti però i locali si fanno sempre più intraprendenti e nel terzo tempo si può parlare di un vero e proprio assedio alla porta fiorentina da parte dei ragazzi di Mister Degli Innocenti. Trascinati dal un Romolini in grande spolvero il Reggello accorcia le distanze con Garuglieri per poi pareggiare i conti a 5' dal termine grazie proprio a Romolini. La Floria incassa l'uno due degli avversari, il risultato no cambia più, applausi per tutti, alla prossima.
Calciatoripiù: bene tutti i bambini in campo, tanto impegno, diverse iniziative pregevoli da ambo le parti, un bel pomeriggio insomma, nonostante la pioggia che non ne vuole sapere di concedere una tregua.
RESCO REGGELLO: Luti, Pecoraro Burberi, Ulivi, Magni, Romolini, Chiavacci, Coffetti, Garuglieri, Lamce, Longo, Alvarez, Cervelloni, Quintavalle. All.: Degl'Innocenti.
<br >FCG FLORIA2000: Marilli, Consumi, Giorgi, Khodn, Fortunati, Rossi, Montaguti, Pompili, Torso. All.: Raddi.
<br >
RETI: Garuglieri, Romolini, 2 Fortunati Rossi.
Campo pesante a Reggello ma sia i padroni di casa che gli ospiti della Floria non si fanno intimorire dando vita ad un bel match, equilibrato ma appassionante, con il pareggio finale che rispecchia bene l'andamento della partita. Per due tempi sono gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco, arrivando spesso e volentieri al tiro e mettendo in seria difficoltà la retroguardia locale. Dopo aver sbloccato il risultato intorno al quarto d'ora con Fortunati Rossi, i ragazzi di Mister Raddi continuano a macinare gioco trovando il raddoppio intorno alla mezz'ora ancora con il bravo attaccante che trova lo spazio per il tiro non lasciando scampo al portiere avversario. Mano a mano che passano i minuti però i locali si fanno sempre più intraprendenti e nel terzo tempo si può parlare di un vero e proprio assedio alla porta fiorentina da parte dei ragazzi di Mister Degli Innocenti. Trascinati dal un Romolini in grande spolvero il Reggello accorcia le distanze con Garuglieri per poi pareggiare i conti a 5' dal termine grazie proprio a Romolini. La Floria incassa l'uno due degli avversari, il risultato no cambia più, applausi per tutti, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti i bambini in campo, tanto impegno, diverse iniziative pregevoli da ambo le parti, un bel pomeriggio insomma, nonostante la pioggia che non ne vuole sapere di concedere una tregua.