• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Maliseti
  • 4 - 0
  • Pieta 2004


MALISETI: Pistolesi, Bartolini, Lepore, Muni, Arapi, Aloisio, Baccini, Gugliucello. All.: Midili.

PIETA'2004: Troni, Balugani, Marini, Tradii, Cappellini, Papa, Falaschi, Bindelli, Innocenti, Becheri, Carone. All.: Costantino Giove.


RETI: 18' Lepore; 24' Baccini; 37' Aloisio; 40' Muni.



Netta affermazione dei Pulcini 1998 del Maliseti per 4-0 contro la Pietà 2004 di mister Costantino Giove. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato nel corso del quale la formazione ospite è riuscita a tenere bene il campo nonostante il continuo pressing degli amaranto e la maggiore mole di gioco creata dalla formazione locale, nella ripresa il Maliseti ha trovato un repentino uno-due, che ha messo fuori causa ogni possibilità per gli ospiti di poter strappare almeno un punto dal sussidiario di Maliseti. La rete dell'1-0 che ha sbloccato il parziale è stata siglata da Lepore, il quale sugli sviluppi di un calcio d'angolo ha colpito con prepotenza di testa, spedendo la sfera sotto la traversa, imprendibile per un positivo Troni. Subito il primo gol, la Pietà 2004 si è un po' disunita in fase difensiva e gli amaranto ne hanno subito approfittato per firmare il 2-0: azione manovrata lungo la trequarti offensiva dei padroni di casa, palla che è capitata al limite sui piedi di Baccini e conseguente gran tiro di pregevole fattura che si è infilato nell'angolino alla sinistra di Troni. Nel terzo tempo il Maliseti ha trovato la forza per dilagare e chiudere nettamente ogni discorso inerente ai tre punti in palio. Il merito del 3-0 va attribuito ad Aloisio, che sempre con un tiro da fuori area ha gonfiato la rete della Pietà 2004; mentre la quarta e decisiva marcatura porta il nome di Muni, la cui conclusione da dentro l'area di rigore si è stampata prima contro il palo interno e poi si è infilata beffarda in rete. Nel Maliseti migliori in campo Muni e Lepore, nella Pietà 2004 il portiere Troni, autore di un paio di buone parate che hanno salvato la momentanea parità durante la prima frazione.

MALISETI: Pistolesi, Bartolini, Lepore, Muni, Arapi, Aloisio, Baccini, Gugliucello. All.: Midili. <br >PIETA'2004: Troni, Balugani, Marini, Tradii, Cappellini, Papa, Falaschi, Bindelli, Innocenti, Becheri, Carone. All.: Costantino Giove. <br > RETI: 18' Lepore; 24' Baccini; 37' Aloisio; 40' Muni. Netta affermazione dei Pulcini 1998 del Maliseti per 4-0 contro la Piet&agrave; 2004 di mister Costantino Giove. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato nel corso del quale la formazione ospite &egrave; riuscita a tenere bene il campo nonostante il continuo pressing degli amaranto e la maggiore mole di gioco creata dalla formazione locale, nella ripresa il Maliseti ha trovato un repentino uno-due, che ha messo fuori causa ogni possibilit&agrave; per gli ospiti di poter strappare almeno un punto dal sussidiario di Maliseti. La rete dell'1-0 che ha sbloccato il parziale &egrave; stata siglata da Lepore, il quale sugli sviluppi di un calcio d'angolo ha colpito con prepotenza di testa, spedendo la sfera sotto la traversa, imprendibile per un positivo Troni. Subito il primo gol, la Piet&agrave; 2004 si &egrave; un po' disunita in fase difensiva e gli amaranto ne hanno subito approfittato per firmare il 2-0: azione manovrata lungo la trequarti offensiva dei padroni di casa, palla che &egrave; capitata al limite sui piedi di Baccini e conseguente gran tiro di pregevole fattura che si &egrave; infilato nell'angolino alla sinistra di Troni. Nel terzo tempo il Maliseti ha trovato la forza per dilagare e chiudere nettamente ogni discorso inerente ai tre punti in palio. Il merito del 3-0 va attribuito ad Aloisio, che sempre con un tiro da fuori area ha gonfiato la rete della Piet&agrave; 2004; mentre la quarta e decisiva marcatura porta il nome di Muni, la cui conclusione da dentro l'area di rigore si &egrave; stampata prima contro il palo interno e poi si &egrave; infilata beffarda in rete. Nel Maliseti migliori in campo Muni e Lepore, nella Piet&agrave; 2004 il portiere Troni, autore di un paio di buone parate che hanno salvato la momentanea parit&agrave; durante la prima frazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI