• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Sales
  • 1 - 0
  • Settignanese


SALES: Vanni, Monasta, Pierguidi, Catocci, Fanutti, Belgrado, Fiebach, Rusta, Borselli, Colella, Sassi, Marcantonini, Huijsmans. All.: Moccia.
SETTIGNANESE B: Ceccuti, M. Ermini, Cardarelli, Zanotti, Camerini, Vegni, Crescioli, A. Gentili, N. Gentili, L. Ermini, Arena. All.: Battaglia.

RETI: Belgrado.
NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0



I tre punti vanno ai Salesiani che battono per 1-0 la Settignanese. Un match che, guardando la classifica, si preannunciava senza storia, e invece la Settignanese esce dal campo battuta sì, ma soltanto di misura, e con la convinzione di aver dato tutto e di aver lottato su ogni pallone. Ottimamente messa in campo da mister Battaglia, la formazione ospite ha giocato con cuore e grinta dando filo da torcere fino all'ultimo istante. La Sales ha dimostrato di essere un bella squadra, capace di muoversi bene in campo, mettendo in mostra anche ottime individualità nelle proprie file. La Settignanese, priva di diversi elementi, sapendo di dover gestire una partita difficile parte coperta e chiude tutti i varchi agli avanti della Sales: dove non ci arrivano i difensori ci pensa il portiere Ceccuti con una serie di interventi sicuri e precisi. Il primo tempo quindi si chiude sul punteggio di parità. Nel secondo tempo la Sales spinge, ma la Settignanese non arretra di un passo: i locali ci provano con tiri dalla distanza non riuscendo quasi mai a penetrare il baluardo ospite. In particolare Sassi si rende pericoloso dal limite con una conclusione all'incrocio che Ceccuti neutralizza in angolo: bello il tiro e altrettanto notevole la risposta. Ma è a un minuto dallo scadere che la Sales trova il vantaggio sfruttando una delle poche distrazioni del reparto difensivo: Belgrado riceve palla in posizione ravvicinata e sentenzia il portiere. Il terzo tempo è il più combattuto, la Settignanese prova a uscire dal guscio e tenta di agguantare il pareggio, mentre la Sales trova più spazi e spinge alla ricerca del raddoppio. La partita è divertente, ma il risultato non cambierà più. Vince la Sales più propositiva, perde la Settignanese, ma con onore.

Calciatoripiù
: per la Sales Fanutti, Huijsmans, Sassi; per la Settignanese Zanotti e N. Gentili meritano un plauso per l'impegno e l'abnegazione, bene anche Ceccuti.

SALES: Vanni, Monasta, Pierguidi, Catocci, Fanutti, Belgrado, Fiebach, Rusta, Borselli, Colella, Sassi, Marcantonini, Huijsmans. All.: Moccia.<br >SETTIGNANESE B: Ceccuti, M. Ermini, Cardarelli, Zanotti, Camerini, Vegni, Crescioli, A. Gentili, N. Gentili, L. Ermini, Arena. All.: Battaglia.<br > RETI: Belgrado.<br >NOTE: parziali 0-0, 1-0, 0-0 I tre punti vanno ai Salesiani che battono per 1-0 la Settignanese. Un match che, guardando la classifica, si preannunciava senza storia, e invece la Settignanese esce dal campo battuta s&igrave;, ma soltanto di misura, e con la convinzione di aver dato tutto e di aver lottato su ogni pallone. Ottimamente messa in campo da mister Battaglia, la formazione ospite ha giocato con cuore e grinta dando filo da torcere fino all'ultimo istante. La Sales ha dimostrato di essere un bella squadra, capace di muoversi bene in campo, mettendo in mostra anche ottime individualit&agrave; nelle proprie file. La Settignanese, priva di diversi elementi, sapendo di dover gestire una partita difficile parte coperta e chiude tutti i varchi agli avanti della Sales: dove non ci arrivano i difensori ci pensa il portiere Ceccuti con una serie di interventi sicuri e precisi. Il primo tempo quindi si chiude sul punteggio di parit&agrave;. Nel secondo tempo la Sales spinge, ma la Settignanese non arretra di un passo: i locali ci provano con tiri dalla distanza non riuscendo quasi mai a penetrare il baluardo ospite. In particolare Sassi si rende pericoloso dal limite con una conclusione all'incrocio che Ceccuti neutralizza in angolo: bello il tiro e altrettanto notevole la risposta. Ma &egrave; a un minuto dallo scadere che la Sales trova il vantaggio sfruttando una delle poche distrazioni del reparto difensivo: Belgrado riceve palla in posizione ravvicinata e sentenzia il portiere. Il terzo tempo &egrave; il pi&ugrave; combattuto, la Settignanese prova a uscire dal guscio e tenta di agguantare il pareggio, mentre la Sales trova pi&ugrave; spazi e spinge alla ricerca del raddoppio. La partita &egrave; divertente, ma il risultato non cambier&agrave; pi&ugrave;. Vince la Sales pi&ugrave; propositiva, perde la Settignanese, ma con onore. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Sales<b> Fanutti, Huijsmans, Sassi</b>; per la Settignanese <b>Zanotti e N. Gentili</b> meritano un plauso per l'impegno e l'abnegazione, bene anche <b>Ceccuti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI