- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Audace Legnaia
-
0 - 1
- S.Banti Barberino
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Bigini, Perna, Huta, Bini Carrara, Mugnai, Michelagnoli, Todini, Badiani, Pompa, Macrì, Biondi. All.: Tacconi.
BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Poggini, Borracchini,Kuraj, Severi, Nigro, Gigli, Fei, Bonaccio, Mantelli, Antimi, Durawaku. All.: Giannini.
RETI: Severi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
In una partita segnata da poche occasioni da gol, alla fine a prevalere è stata la squadra del Barberino che espugna il campo dell'Audace Legnaia con un risultato di misura, grazie al gol nel terzo tempo di Severi. Nella prima frazione l'equilibrio regna sovrano, entrambe le squadre faticano ad arrivare la tiro pur giocando palla a terra. Ad andare al tiro per il Legnaia è Michelagnoli che non inquadra lo specchio, mentre per il Barberino è Severi in ben due occasioni spedendo la sfera alato. Le due compagini cercano di sfruttare il possesso palla ma non riescono a pungere in avanti finendo così il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia, i ritmi continuano a essere blandi ed i portieri risultano inoperosi. I tiri di entrambi i giocatori risultano essere molto sporadici per impensierire gli estremi. Anche il secondo tempo finisce così a reti bianche. Nella ripresa sia i gialloblù che il Barberino spingono per la vittoria ma le difese hanno ancora una volta la meglio sugli attacchi. Il risultato così rimane in bilico fino ai minuti finali quando Nigro batte un calcio d'anglo verso il centro dove c'è Severi che impatta di testa , il portiere dell'Audace tocca la palla mandandola sulla traversa ma la sfera carambola comunque in rete. L'Audace dopo il gol subito cerca di proiettarsi in avanti ma il Barberino mantiene il vantaggio fino al triplice fischio che decreta il suo quinto successo stagionale, ottenuto grazie ad una prestazione positiva.
Calciatoripiù: Huta (Audace Legnaia); Mantelli, Bonaccio (Banti Barberino).
AUDACE LEGNAIA: Tognaccini, Bigini, Perna, Huta, Bini Carrara, Mugnai, Michelagnoli, Todini, Badiani, Pompa, Macrì, Biondi. All.: Tacconi. <br >BARBERINO: Mancaruso, Giannini, Poggini, Borracchini,Kuraj, Severi, Nigro, Gigli, Fei, Bonaccio, Mantelli, Antimi, Durawaku. All.: Giannini. <br >
RETI: Severi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.
In una partita segnata da poche occasioni da gol, alla fine a prevalere è stata la squadra del Barberino che espugna il campo dell'Audace Legnaia con un risultato di misura, grazie al gol nel terzo tempo di Severi. Nella prima frazione l'equilibrio regna sovrano, entrambe le squadre faticano ad arrivare la tiro pur giocando palla a terra. Ad andare al tiro per il Legnaia è Michelagnoli che non inquadra lo specchio, mentre per il Barberino è Severi in ben due occasioni spedendo la sfera alato. Le due compagini cercano di sfruttare il possesso palla ma non riescono a pungere in avanti finendo così il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa il copione non cambia, i ritmi continuano a essere blandi ed i portieri risultano inoperosi. I tiri di entrambi i giocatori risultano essere molto sporadici per impensierire gli estremi. Anche il secondo tempo finisce così a reti bianche. Nella ripresa sia i gialloblù che il Barberino spingono per la vittoria ma le difese hanno ancora una volta la meglio sugli attacchi. Il risultato così rimane in bilico fino ai minuti finali quando Nigro batte un calcio d'anglo verso il centro dove c'è Severi che impatta di testa , il portiere dell'Audace tocca la palla mandandola sulla traversa ma la sfera carambola comunque in rete. L'Audace dopo il gol subito cerca di proiettarsi in avanti ma il Barberino mantiene il vantaggio fino al triplice fischio che decreta il suo quinto successo stagionale, ottenuto grazie ad una prestazione positiva. <br ><b>
Calciatoripiù: Huta</b> (Audace Legnaia);<b> Mantelli, Bonaccio</b> (Banti Barberino).