• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 0 - 3
  • Vannucci


GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Parubi, Breschi, Bejuci, Schiariti, Mazzanti, Alampi, Bondi, Vadalà, Cassese, Grano, Aliaji, Habibai, Balducci. All.: Matteo Pioppi.
VANNUCCI: Lippi, La Marca, Casseri, Carbone Ricci, Marulli, Rosini, Doto, Simeoli, Gioia, Novelli, Tavanti, Puccini, Varveri. All.: Jonathan Merli.

RETI: Gioia, Varveri, Puccini.
NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 0-0. Ris. Figc: 2-3.



Si decide nel secondo tempo la sfida del Mollungo, durante il quale il Vannucci piazza il break vincente mettendo a referto tre reti. A cedere il passo agli arancioni sono stati i padroni di casa dei Giovani Rossoneri che però hanno disputato una gara di tutto rispetto e anche nella fase di flessione arrivata durante la ripresa le cose non sono andate così male come vorrebbe far intendere lo zero a tre parziali. Pronti partenza via e i padroni di casa partono molto bene contrastando le iniziative ospiti e esprimendo un buon gioco. La prima occasione da rete del match è a tinte arancioni con Puccini che vede la propria conclusione respinta da un difensore e sulla solita azione stessa sorte capita a Doto. Nel finale di frazione il rossonero Alampi fa tutto bene nella preparazione del tiro, conclude a rete e la palla sembra ormai destinata a insaccarsi, però i riflessi di Lippi sono ottimi e il portiere ospite manda le squadre al primo riposo sullo zero a zero. Il canovaccio tattico cambia nella ripresa col Vannucci che si fa sempre più insistente fino a portarsi sullo zero a uno grazie al mancino al fulmicotone di Gioia. Poi Varveri da distanza impossibile centra il giusto angolo della porta avversaria, mentre Tavanti crede in una palla che ormai pareva persa, scarica verso Puccini che col più classico dei tap-in porta a tre le reti di vantaggio dei suoi. Potrebbero essere anche quattro i centri del Vannucci ma Tavanti, in posizione di off-side, ribadisce in rete un tiro di Gioia, così l'arbitro annulla. Nel terzo tempo torna a essere protagonista in campo l'equilibrio, con rossoneri e arancioni che entrambi sviluppano ottime trame di gioco. Gli ospiti si fanno pericolosi col pressing e con palle inattive, mentre Alampi deve ancora fare i conti con l'estremo ospite. Così come nel primo tempo anche nel terzo le reti non vengono violate e la contesa finisce sullo zero a tre. Calciatorepiù: Gioia (Vannucci).

GIOVANI ROSSONERI: Guzina, Parubi, Breschi, Bejuci, Schiariti, Mazzanti, Alampi, Bondi, Vadal&agrave;, Cassese, Grano, Aliaji, Habibai, Balducci. All.: Matteo Pioppi.<br >VANNUCCI: Lippi, La Marca, Casseri, Carbone Ricci, Marulli, Rosini, Doto, Simeoli, Gioia, Novelli, Tavanti, Puccini, Varveri. All.: Jonathan Merli.<br > RETI: Gioia, Varveri, Puccini.<br >NOTE: parziali: 0-0; 0-3; 0-0. Ris. Figc: 2-3. Si decide nel secondo tempo la sfida del Mollungo, durante il quale il Vannucci piazza il break vincente mettendo a referto tre reti. A cedere il passo agli arancioni sono stati i padroni di casa dei Giovani Rossoneri che per&ograve; hanno disputato una gara di tutto rispetto e anche nella fase di flessione arrivata durante la ripresa le cose non sono andate cos&igrave; male come vorrebbe far intendere lo zero a tre parziali. Pronti partenza via e i padroni di casa partono molto bene contrastando le iniziative ospiti e esprimendo un buon gioco. La prima occasione da rete del match &egrave; a tinte arancioni con Puccini che vede la propria conclusione respinta da un difensore e sulla solita azione stessa sorte capita a Doto. Nel finale di frazione il rossonero Alampi fa tutto bene nella preparazione del tiro, conclude a rete e la palla sembra ormai destinata a insaccarsi, per&ograve; i riflessi di Lippi sono ottimi e il portiere ospite manda le squadre al primo riposo sullo zero a zero. Il canovaccio tattico cambia nella ripresa col Vannucci che si fa sempre pi&ugrave; insistente fino a portarsi sullo zero a uno grazie al mancino al fulmicotone di Gioia. Poi Varveri da distanza impossibile centra il giusto angolo della porta avversaria, mentre Tavanti crede in una palla che ormai pareva persa, scarica verso Puccini che col pi&ugrave; classico dei tap-in porta a tre le reti di vantaggio dei suoi. Potrebbero essere anche quattro i centri del Vannucci ma Tavanti, in posizione di off-side, ribadisce in rete un tiro di Gioia, cos&igrave; l'arbitro annulla. Nel terzo tempo torna a essere protagonista in campo l'equilibrio, con rossoneri e arancioni che entrambi sviluppano ottime trame di gioco. Gli ospiti si fanno pericolosi col pressing e con palle inattive, mentre Alampi deve ancora fare i conti con l'estremo ospite. Cos&igrave; come nel primo tempo anche nel terzo le reti non vengono violate e la contesa finisce sullo zero a tre. <b>Calciatorepi&ugrave;: Gioia </b>(Vannucci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI