- Esordienti
- Montagna Pistoiese
-
6 - 1
- Pol. 90 Montale
MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Rossi, Putzu, Gasi, Vivarelli, Coppi, Ferrari J., Petrolini, Gomiero. A disp.: Casipoli, Strufaldi, Nesti, Giannoni, Ferrari C., Pagliai, Portanova. All.: Chelucci.
POL.90: Vannucci, Giuliacci, Montini, Ignesti, Palmieri, Landini, Lanubile, Verrengia, Barni L. All.: Ricciarelli.
RETI: Coppi 2, Putzu, Portanova 2, Ferrari J., Barni L.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-1, 2-0.
Vittoria interna per la Montagna Pistoiese, che supera per 6-1 la Pol.90 su un terreno ai limiti della praticabilità, grazie al successo nel primo e nel terzo tempo di gioco, trascinati soprattutto da Coppi, autore di un'ottima prestazione e di una bellissima doppietta personale. Più equilibrata la frazione centrale del match, conclusasi con il risultato di pareggio sull'1-1, con il meritato gol della bandiera ospite, firmato da Barni L., che rende così meno pesante per i suoi. Calciatorepiù: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese segnaliamo l'ottima gara disputata da Coppi, autore di una doppietta personale.
MONTAGNA PISTOIESE: Borsi, Rossi, Putzu, Gasi, Vivarelli, Coppi, Ferrari J., Petrolini, Gomiero. A disp.: Casipoli, Strufaldi, Nesti, Giannoni, Ferrari C., Pagliai, Portanova. All.: Chelucci.<br >POL.90: Vannucci, Giuliacci, Montini, Ignesti, Palmieri, Landini, Lanubile, Verrengia, Barni L. All.: Ricciarelli.<br >
RETI: Coppi 2, Putzu, Portanova 2, Ferrari J., Barni L.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-1, 2-0.
Vittoria interna per la Montagna Pistoiese, che supera per 6-1 la Pol.90 su un terreno ai limiti della praticabilità, grazie al successo nel primo e nel terzo tempo di gioco, trascinati soprattutto da Coppi, autore di un'ottima prestazione e di una bellissima doppietta personale. Più equilibrata la frazione centrale del match, conclusasi con il risultato di pareggio sull'1-1, con il meritato gol della bandiera ospite, firmato da Barni L., che rende così meno pesante per i suoi. <b>Calciatorepiù</b>: Per i padroni di casa della Montagna Pistoiese segnaliamo l'ottima gara disputata da <b>Coppi</b>, autore di una doppietta personale.