- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- QUARRATA OLIMPIA
-
6 - 0
- Giovani Rossoneri 2010
OLIMPIA: Gori, Paoli, Orassi, Meoni, Shkreli, Marini, Montagni, Scatizzi, Tucci, Ianni, Panatteri, Bruschi, Razzano. All.: Turi-Belliti.
GIOV.ROSSONERI: Sciuto, Schiariti, Grano, Vadalà, Mazzanti, Bejuci, Cassese, Alilaj, Mezzotero, Breschi, Balducci, Bregza, Ricci, Minzera. All.: Matteo Pioppi.
RETI: Tucci, Panatteri, Montagni, Scatizzi 2, Razzano.
NOTE: Parziali: 1-0,2-0,3-0.
Vince e convince l'Olimpia, che fra le mura amiche gioca una gara superlativa per quantità e qualità, vincendo con un perentorio 6-0. Già dalle prime battute di gioco si capisce che per la squadra ospite non sarà una giornata facile: la pressione esercitata dai locali infatti è sempre molto alta e nella prima frazione il risultato lo sblocca Tucci. Nella ripresa ripartono fortissimo i ragazzi di casa, che vanno subito in gol con Panatteri e poi replicano con Montagni, che con un gran tiro dalla distanza supera Sciuto per il 3-0. Poco spazio e poche opportunità per i Giovani Rossoneri di mister Pioppi, che non riescono ad essere incisivi e si limitano a cercare di contrastare le numerose iniziative dei padroni di casa. Nel terzo ed ultimo tempo ancora bel gioco e tante occasioni create per l'Olimpia, che trova ancora la via del gol con Razzano e Scatizzi, che suggella la sua bella prova con una doppietta.
Vittoria meritata per la squadra di casa, che ha espresso un calcio veloce e fatto di ottime trame, che hanno messo in grande difficoltà gli ospiti, incappati in una giornata no da dimenticare al più presto ma senza drammi.
OLIMPIA: Gori, Paoli, Orassi, Meoni, Shkreli, Marini, Montagni, Scatizzi, Tucci, Ianni, Panatteri, Bruschi, Razzano. All.: Turi-Belliti.<br >GIOV.ROSSONERI: Sciuto, Schiariti, Grano, Vadalà, Mazzanti, Bejuci, Cassese, Alilaj, Mezzotero, Breschi, Balducci, Bregza, Ricci, Minzera. All.: Matteo Pioppi.<br >
RETI: Tucci, Panatteri, Montagni, Scatizzi 2, Razzano.<br >NOTE: Parziali: 1-0,2-0,3-0.
Vince e convince l'Olimpia, che fra le mura amiche gioca una gara superlativa per quantità e qualità, vincendo con un perentorio 6-0. Già dalle prime battute di gioco si capisce che per la squadra ospite non sarà una giornata facile: la pressione esercitata dai locali infatti è sempre molto alta e nella prima frazione il risultato lo sblocca Tucci. Nella ripresa ripartono fortissimo i ragazzi di casa, che vanno subito in gol con Panatteri e poi replicano con Montagni, che con un gran tiro dalla distanza supera Sciuto per il 3-0. Poco spazio e poche opportunità per i Giovani Rossoneri di mister Pioppi, che non riescono ad essere incisivi e si limitano a cercare di contrastare le numerose iniziative dei padroni di casa. Nel terzo ed ultimo tempo ancora bel gioco e tante occasioni create per l'Olimpia, che trova ancora la via del gol con Razzano e Scatizzi, che suggella la sua bella prova con una doppietta.<br >Vittoria meritata per la squadra di casa, che ha espresso un calcio veloce e fatto di ottime trame, che hanno messo in grande difficoltà gli ospiti, incappati in una giornata no da dimenticare al più presto ma senza drammi.