• Pulcini 2 Fase GIR.C
  • Montecatini Murialdo
  • 3 - 3
  • Tempio Chiazzano


MONTECATINIMURIALDO: Tani, Pellegrinetti, Pacini, Ambrosio, Boccia, Rossi, Vella, Kequani, Lera. All.: Gigli
TEMPIO CHIAZZANO: Tonini, Izeolla, Di Ninni, Ghimenti, Bechelli, Giovannelli, Zelari, Capobianco, Carli. All.: Vivarelli

RETI: Vella, Zelari, Lera, Rossi, Capobianco, Carli.



Finisce con un pari la gara tra MontecatiniMurialdo e Tempio Chiazzano, partita disputata su un campo appesantito dalla pioggia di venerdì che non ha favorito la circolazione della palla. Padroni di casa più manovrieri che hanno mostrato qualcosa in più dal punto di vista del gioco ma che hanno sofferto le brillanti ripartenze avversarie. Primo tempo di sostanziale equilibrio con le formazioni che dopo circa sette-otto minuti di studio hanno inziato a spingere e MontecatiniMurialdo in vantaggio con Vella abile a respingere in rete una palla non trattenuta dal portiere. Pareggio ospite allo scadere con un contropiede ben orchestrato: non perfetta la disposizione della difesa termale. Secondo tempo nel quale i biancazzurri di motecatini hanno espresso un gioco più brillante con maggiore velocità in attacco segnando con Lera e Rossi e sbaglianto altre 3 palle-goal clamorose e subendo la rete degli avversari ancora bravi ad inserirsi in velocità. Tersìzo tempo ancora equilibrato ma che vede gli ospiti segnare al primo minuto e MontecatiniMurialdo ancora sciupone con Kequani e Boccia in tre o quattro occasioni.
Calciatoripiù
: Kequani nei locali e Ghimenti per gli ospiti.

F.G. MONTECATINIMURIALDO: Tani, Pellegrinetti, Pacini, Ambrosio, Boccia, Rossi, Vella, Kequani, Lera. All.: Gigli<br >TEMPIO CHIAZZANO: Tonini, Izeolla, Di Ninni, Ghimenti, Bechelli, Giovannelli, Zelari, Capobianco, Carli. All.: Vivarelli<br > RETI: Vella, Zelari, Lera, Rossi, Capobianco, Carli. Finisce con un pari la gara tra MontecatiniMurialdo e Tempio Chiazzano, partita disputata su un campo appesantito dalla pioggia di venerd&igrave; che non ha favorito la circolazione della palla. Padroni di casa pi&ugrave; manovrieri che hanno mostrato qualcosa in pi&ugrave; dal punto di vista del gioco ma che hanno sofferto le brillanti ripartenze avversarie. Primo tempo di sostanziale equilibrio con le formazioni che dopo circa sette-otto minuti di studio hanno inziato a spingere e MontecatiniMurialdo in vantaggio con Vella abile a respingere in rete una palla non trattenuta dal portiere. Pareggio ospite allo scadere con un contropiede ben orchestrato: non perfetta la disposizione della difesa termale. Secondo tempo nel quale i biancazzurri di motecatini hanno espresso un gioco pi&ugrave; brillante con maggiore velocit&agrave; in attacco segnando con Lera e Rossi e sbaglianto altre 3 palle-goal clamorose e subendo la rete degli avversari ancora bravi ad inserirsi in velocit&agrave;. Ters&igrave;zo tempo ancora equilibrato ma che vede gli ospiti segnare al primo minuto e MontecatiniMurialdo ancora sciupone con Kequani e Boccia in tre o quattro occasioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Kequani nei locali e Ghimenti per gli ospiti. F.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI