- Pulcini 2 Fase GIR.B
- Tavola Calcio
-
2 - 1
- Pieta 2004
TAVOLA C.: Gorini, Fusi, Gori, Tanci, Ghergut, Capraro, Sabatini, Del Bravo, Arcangioli, Arapi, Piro. All.: Gabriele Paolieri.
PIETA 2004: Coda Zabetta, Ballerini, Bacci, Iandelli, Iaria, Bini, Dainelli, Nuti, Milanesi. All.: Alessandro Romoli.
RETI: 9' Milanesi, 11' e 16' Piro.
Prevale il Tavola, di misura e grazie ad un pizzico di freddezza in più in fase conclusiva. La stampa dello score, si realizza tutto nella prima frazione con le compagini vis a vis e senza recondite remore. Ospiti in vantaggio grazie a Milanesi, pugnace e determinato nella finalizzazione. Il Tavola reagisce a stretto giro di posta, portavoce bomber Piro dalla distanza. Lo stesso protagonista reitera in velocità anticipando l'estremo avversario, per una doppietta da ricordare. La seconda parte registra l'accenno di forcing della Pietà, ma la retroguardia locale contiene, anche per merito di Gorini che si erge a emblematico numero uno. L'ultima parte contempla un equilibrio latente e occasioni vicendevoli, ora di Arcangioli da una parte e Dainelli su sponda La Pietà. Gli estremi concentrati e attenti sopiscono gli esiti e il tabellino non varia.
Calciatoripiù: Nel Tavola in evidenza il sempre più accreditato Piro, e Gorini a blindare la vittoria. Nella Pietà Milanesi, reattivo e efficace. Pure Coda come l'omologo di casa, si ritaglia il giusto encomio.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Gorini, Fusi, Gori, Tanci, Ghergut, Capraro, Sabatini, Del Bravo, Arcangioli, Arapi, Piro. All.: Gabriele Paolieri.<br >PIETA 2004: Coda Zabetta, Ballerini, Bacci, Iandelli, Iaria, Bini, Dainelli, Nuti, Milanesi. All.: Alessandro Romoli.<br >
RETI: 9' Milanesi, 11' e 16' Piro.
Prevale il Tavola, di misura e grazie ad un pizzico di freddezza in più in fase conclusiva. La stampa dello score, si realizza tutto nella prima frazione con le compagini vis a vis e senza recondite remore. Ospiti in vantaggio grazie a Milanesi, pugnace e determinato nella finalizzazione. Il Tavola reagisce a stretto giro di posta, portavoce bomber Piro dalla distanza. Lo stesso protagonista reitera in velocità anticipando l'estremo avversario, per una doppietta da ricordare. La seconda parte registra l'accenno di forcing della Pietà, ma la retroguardia locale contiene, anche per merito di Gorini che si erge a emblematico numero uno. L'ultima parte contempla un equilibrio latente e occasioni vicendevoli, ora di Arcangioli da una parte e Dainelli su sponda La Pietà. Gli estremi concentrati e attenti sopiscono gli esiti e il tabellino non varia. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Tavola in evidenza il sempre più accreditato Piro, e Gorini a blindare la vittoria. Nella Pietà Milanesi, reattivo e efficace. Pure Coda come l'omologo di casa, si ritaglia il giusto encomio.
Riccardo Bacci