- Esordienti 2 Fase
- Unione Montalbano
-
2 - 0
- QUARRATA OLIMPIA
UNIONE MONTALBANO: Pieri, Francesconi, Cecchi, Bocini, Bindi, Bochicchio, Ruffino, Vai, Bartoli, Lucarini, Gammuto, Lovari, Kadija. All.: Gargiulo.
OLIMPIA: Valdiserra, Cecconi, Paoli, Orazi, Razzano, Stercai, Montagni, Meoni, Panatteri, Bruschi, Ianne, Filadoro, Scatizzi, Schirelli, Florenzi. All.: Di Cara/Belliti.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera.
RETI: Lovari, Lucarini.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Vittoria interna per l'Unione Montalbano, che supera per 2-0 una buona Olimpia, al termine di un match equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre, senza che nessuna delle due meritasse la sconfitta. Successo per i locali maturato grazie al doppio successo per 1-0 nella seconda e nella terza frazione di gara, dopo che il primo tempo, il più equilibrato dei tre, si era concluso con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo tempo l'1-0 per il Montalbano è firmato da Lovari, che insacca in rete direttamente da calcio di punizione. Nel terzo tempo la rete del definitivo 2-0 in favore dei locali arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione di Lovari che mette la palla in area di rigore, sulla quale interviene Lucarini che sigla un gran gol al volo, firmando il definitivo 2-0 in favore dei suoi.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo le buone prestazioni fornite da Orazi e Montagni.
UNIONE MONTALBANO: Pieri, Francesconi, Cecchi, Bocini, Bindi, Bochicchio, Ruffino, Vai, Bartoli, Lucarini, Gammuto, Lovari, Kadija. All.: Gargiulo. <br >OLIMPIA: Valdiserra, Cecconi, Paoli, Orazi, Razzano, Stercai, Montagni, Meoni, Panatteri, Bruschi, Ianne, Filadoro, Scatizzi, Schirelli, Florenzi. All.: Di Cara/Belliti.<br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera.<br >
RETI: Lovari, Lucarini.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-0.
Vittoria interna per l'Unione Montalbano, che supera per 2-0 una buona Olimpia, al termine di un match equilibrato e ben giocato da entrambe le squadre, senza che nessuna delle due meritasse la sconfitta. Successo per i locali maturato grazie al doppio successo per 1-0 nella seconda e nella terza frazione di gara, dopo che il primo tempo, il più equilibrato dei tre, si era concluso con il parziale iniziale di 0-0. Nel secondo tempo l'1-0 per il Montalbano è firmato da Lovari, che insacca in rete direttamente da calcio di punizione. Nel terzo tempo la rete del definitivo 2-0 in favore dei locali arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione di Lovari che mette la palla in area di rigore, sulla quale interviene Lucarini che sigla un gran gol al volo, firmando il definitivo 2-0 in favore dei suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti dell'Olimpia citiamo le buone prestazioni fornite da <b>Orazi </b>e <b>Montagni</b>.